PROBLEMA Samsung Syncmaster S19b150

Pubblicità

D0g3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
oggi stavo giocando un po' ma sono stato interrotto dal fatto che il mio monitor (Samsung SyncMaster S19B150) si sia spento di botto e non vuole riaccendersi.
Sapete quale potrebbe essere il problema? Non ho sentito strani rumori al momento dello spegnimento.

ho un syncmaster anche io (SA450). A me era successo che si bruciasse il trasformatore. (solo che nel mio caso era successo nel momento in cui un mio parente ha acceso il monitor). Niente rumori o altro semplicemente non dava segni di vita.
Personalmente non trovai un trasformatore compatibile quindi mi rivolsi direttamente all'assistenza samsung.

Leggendoti ho pensato possa esser successa la stessa cosa.

ho un syncmaster anche io (SA450). A me era successo che si bruciasse il trasformatore. (solo che nel mio caso era successo nel momento in cui un mio parente ha acceso il monitor). Niente rumori o altro semplicemente non dava segni di vita.
Personalmente non trovai un trasformatore compatibile quindi mi rivolsi direttamente all'assistenza samsung.

Leggendoti ho pensato possa esser successa la stessa cosa.
Grazie mille per la risposta, ho pensato anche io fosse il trasformatore visto che mi era capitata la stessa identica cosa all'alimentatore non del monitor ma del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro