Samsung Syncmaster 970P

Pubblicità

}DrSlump{

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
sm_970p_a_l.jpg

Sito Samsung Italia:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19vdpxhqedc.asp

Caratteristiche:
Pannello
Area visibile: 19"
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 250 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 6ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16,7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: DVI-I
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Compatibile MAC
Si’
Consumi
Acceso: 36 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: esterno
Certificazioni
CE / TCO'03
Colore Cabinet
Bianco Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 424 x 507 x 242
Senza base (mm): 424 x 350 x 41,2
Con imballo (mm): 521 x 186 x 447
Peso
Monitor: 7,3 Kg
Con imballo: 9,6 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Special Features
Dual Input, Funzione Magic Bright 2, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA), Magic Color, Magic Zone & Auto Pivot

Il monitor sembra davvero molto bello e le caratteristiche tecniche sono, sulla carta, eccezionali.
Il prezzo indicativo, si aggira intorno ai 470 eurozzi.
Chiunque l'abbbia visto all'opera, mi faccia sapere qualcosa, visto che sono seriamente intenzionato ad acquistarlo.
Se qualcuno lo avesse avvistato in una catena tipo Mediaworld, gli sarei molto grato se mi avvisasse ;)

Ciau!

}DrSlump{ ha detto:
sm_970p_a_l.jpg

Sito Samsung Italia:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19vdpxhqedc.asp

Caratteristiche:

Il monitor sembra davvero molto bello e le caratteristiche tecniche sono, sulla carta, eccezionali.
Il prezzo indicativo, si aggira intorno ai 470 eurozzi.
Chiunque l'abbbia visto all'opera, mi faccia sapere qualcosa, visto che sono seriamente intenzionato ad acquistarlo.
Se qualcuno lo avesse avvistato in una catena tipo Mediaworld, gli sarei molto grato se mi avvisasse ;)

Ciau!

buon monitor pVA + overdrive....... da 6ms GTG
il piu veloce che monta questo tipo di pannello (prodotto da samsung)

ha un buon rapporto qualità prezzo ;)

difetti che gli sono attribuiti:

colori troppo saturi nella visione dei film

regolazione dei colori via software (il pannello non ha nessun tasto per la regolazione (il classico osd) ad ecezione di quello dell acensione
il software x la regolazione dei colori (magictune) e ostico da usare e non è il massimo) x chi usa linux è un agonia :D (perche non c e il software )

Ultima modifica:
:) ciao DrSlump, mi hai anticipato, stavo per aprire la stessa discussione, anche io sono intenzionato a comprare questo monitor, il fatto è che in tutti i negozi in cui sono andato, mi hanno detto che era prenotabile e disponibile in un paio di giorni, ma nessuno lo aveva esposto per poterlo vedere da vicino e poterlo vedere acceso per potermi fare un'idea più precisa. Sono indeciso anche perchè sto valutando il 960BF, ha un tempo di risposta migliore del 970P e poi a dire il vero il 960BF mi piace di più esteticamente rispetto al 970P e poi ha la possibilità di chiudersi su se stesso, mi spiego meglio, è chiudibile come un portatile, cosa che non fà il 970P pur avendo tre snodi, di questa cosa ne sono sicuro, pur non avendo visto fisicamente i due monitor, perchè sono appena tornato da un rivenditore autorizzato samsung e ho preso il catalogo nuovo 2006 che gli era appena arrivato e nella pagina iniziale ci sono delle foto dei due minitor citati finora.
Comunque chi ha notizie più certe e soprattutto chi ha avuto la possibilità di provarli, ci faccia sapere.
grazie e ciao a tutti. :)

interessa anche a me questo monitor...se qlc c'è l'ha gia,sono graditi commenti!!!
cmq il 960 dalle caratteristiche sembra monti un pannello TN e nn un MVA..il punto di forza del 970 dato il basso tempo di risposta GTG per essere un MVA con overdrive!

come qualità del pannello e nettamente superiore il 970 !!!

il 960 monta un pannello TN certo è piu adatto ai giochi ma nel resto perde su tutti i fronti :nod:

ragazzi anch'io sono interessato a questo monitor, però visto che da me a bologna nessuno lo tiene, sarei tentato per reperibilità a prendere il 730Bf....purtroppo non è dei più adati a me, ma non fa niente

:) ciao gabri81, è vero che sono poco reperibili perche troppo nuovi, ma se lo ordini te lo fanno arrivare, poi in una città grande come Bologna, io abito in un piccolo paese di provincia eppure tutti mi hanno detto che se lo devo prendere,parlo del 970P, in una settimana me lo fanno arrivare. Il mio dubbio è soltanto di poterlo vedere da vicino e soprattutto vederli in funzione, perche non mi piace dover spendere un bel po di soldi, e accontentarmi di qualche foto vista su internet.
Rinnovo il mio appello se qualcuno li ha visti in funzione, in particolar modo vorrei sapere il 970P come si comporta con i giochi e con i film DVD.

A proposito, ragazzi volete sapere un cosa, da non credere.
Ho chiamato la samsung per sapere il prezzo consigliato dalla casa madre dei due monitor :il 960BF e il 970P

960BF = 400€

970P = 430€

volete sapere il prezzo che mi hanno detto dalle mie parti? :toccato: :toccato:

960BF = 550€ :muro: :evil: :toccato:

970P = 600€ :toccato: :evil: :muro:

Voi a che prezzo li avete trovati ? Sto pensado di comprarli su internet, che ne pensate ?
ciao ragazzi

non conosco il 930bf ma ho preso tre giorni fa il 960bf e per i giochi è forse il più inadeguato di tutti, stamattina l'ho riportato al negozio per farmelo sostituire con il 930 o con altra marca.
effetto ghosting elevatissimo, praticamente ingiocabile, date un occhiata in giro per vedere quanti commenti negativi ha avuto, io ho cercato su google "960bf problem", l'avesssi fatto prima....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro