Samsung SyncMaster 940MW e audio stereo

Pubblicità

keyjey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti i forumisti, sono un felice possessore di un TV/Monitor LCD samsung 940MW, devo dire che è ottimo come prodotto, ho letto anche parecchi forum a riguardo.
Però avrei una domanda, premendo il tasto DUAL/MTS che commuta l'audio da mono a stereo e viceversa, non sempre mi permette di scegliere l'opzione stereo.
Come mai?
Ho letto che qualche tv commuta l'audio in base alla trasmissione televisiva.
Grazie anticipatamente.

Se la trasmissione televisiva viene trasmessa solo in mono, ovviamente avrai solo la scelta mono. Se viceversa la trasmissione viene trasmessa in stereo, avrai entrambe le scelte.

Se la trasmissione televisiva viene trasmessa solo in mono, ovviamente avrai solo la scelta mono. Se viceversa la trasmissione viene trasmessa in stereo, avrai entrambe le scelte.

mhh si credo che sia come dici tu, ma io ho un olidata tv monitor lcd 17'' (rimarchiato, in realtà e relisys LV87e) che comunque tu puoi impostare stereo o mono indifferentemente dalla trasmissione. Come mai?

mhh si credo che sia come dici tu, ma io ho un olidata tv monitor lcd 17'' (rimarchiato, in realtà e relisys LV87e) che comunque tu puoi impostare stereo o mono indifferentemente dalla trasmissione. Come mai?

Se l' olidata (relisys) ti permette di impostare stereo durante una trasmissione mono, poco importa (visto che comunque il suono esce mono, mica se lo inventa il segnale stereo, se la sorgente è mono, mono rimane). ;)

Se l' olidata (relisys) ti permette di impostare stereo durante una trasmissione mono, poco importa (visto che comunque il suono esce mono, mica se lo inventa il segnale stereo, se la sorgente è mono, mono rimane). ;)

Però si sente la differenza dal mono allo stereo se cambio nell'olidata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro