Samsung SyncMaster 931C

Pubblicità

mariofranc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Sono nuovo del forum e vorrei un consiglio:

Devo acquistare un monitor lcd da 19 pollici e, vedendo sul sito samsung il nuovo 931C sono rimasto colpito subito.
Principalmente lo uso per internet anche se qualche volta ci gioco.

La mia domanda è: questo è un monitor adatto solo ai giochi o posso anche usarlo per "office" e grafica (adobe premiere, ecc.)?
La riproduzione dei colori è accurata?
Se non lo ritenete adatto consigliatemi qualche monitor che per voi è migliore..

Ciao e grazie

mariofranc ha detto:
Salve. Sono nuovo del forum e vorrei un consiglio:

Devo acquistare un monitor lcd da 19 pollici e, vedendo sul sito samsung il nuovo 931C sono rimasto colpito subito.
Principalmente lo uso per internet anche se qualche volta ci gioco.

La mia domanda è: questo è un monitor adatto solo ai giochi o posso anche usarlo per "office" e grafica (adobe premiere, ecc.)?
La riproduzione dei colori è accurata?
Se non lo ritenete adatto consigliatemi qualche monitor che per voi è migliore..

Ciao e grazie

Non sono molto esperto, ma un bell'Lcd da 19" è sempre un bell'acquisto! Io ho il fratello minore, 913v Syncmaster, e devo dire che anche in giochi frenetici al limite non si nota mai una "scia" o altro... Come colori mi trovo molto bene, compresa la qualità del nero (solitamente "luminoso" in alcuni punti)... E lavorando a livello leggero di Cad meccanico o sulle foto... Beh, mi trovo davvero bene...

Aspetta altri consigli, ma se il modello che hai menzionato è addirittura più avanti del mio... :ok::ok::ok:

E allora cosa mi consigli? puoi darmi 4 o 5 modelli tra i quali scegliere?
Ma poi si vede talmente male quel samsung pe rgli usi comuni come internet, grafica, office?

Grazie

mariofranc ha detto:
E allora cosa mi consigli? puoi darmi 4 o 5 modelli tra i quali scegliere?
Ma poi si vede talmente male quel samsung pe rgli usi comuni come internet, grafica, office?

Grazie

non è che si vede male.o faccia proprio schifo... solo non e adatto alla grafica (per lo meno ad alti livelli)

hai letto tecnologia pannelli lcd ? li trovi tutti i pregi e i difetti di un pannello TN

se vuoi una qualità superiore devi spendere sicuramente di piu e orientarti su monitor con pannelli MVA (es. belinea 1980 S1 ) o PVA

ovviamente uno deve guardarsi anche dentro alle tasche :D

se vai al supermercato e ritieni i monitor da 19 pollici sulle 250 euro belli.... procedi pure con l acquisto :) tanto sono tutti TN :asd:

Infatti il fatto che sono tutti tn l'avevo notato... Non è che io sia un grafico o chissa chi.. ma le cose le voglio vedere bene.. soprattutto i film e i testi..

Che mi dici dei monitor nec? li ho trovati abbastanza buoni quelli pva tipo il 1990FXP.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro