FaGiO82
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Scrivo perché ho un problema con il mio Samsung syncMaster 2333hd. In pratica, non riesce a memorizzare più di un certo numero di canali DTT e, quindi, ogni volta che lo spengo e lo riaccendo devo rifare la sintonizzazione. Che due p***e, capite, no?
Ho scritto all'assistenza, ma mi hanno risposto che, essendo un Monitor/TV e non una TV, non è previsto l'aggiornamento del Firmware via etere (come per i vecchi TV Samsung che avevano lo stesso problema) e che quindi, secondo loro, non c'era nessuna soluzione!
Anche secondo voi è così? Non posso davvero farci niente?
Cmq, le mie versioni di FW e SW sono le seguenti:
FW: T-EMMA2DEUB-0106
SW: T-TMDEUC-1004
Vi prego, AIUTATEMIIIIII!!!!
Grazie!
Matteo
questo è il mio primo messaggio su questo forum.

Scrivo perché ho un problema con il mio Samsung syncMaster 2333hd. In pratica, non riesce a memorizzare più di un certo numero di canali DTT e, quindi, ogni volta che lo spengo e lo riaccendo devo rifare la sintonizzazione. Che due p***e, capite, no?
Ho scritto all'assistenza, ma mi hanno risposto che, essendo un Monitor/TV e non una TV, non è previsto l'aggiornamento del Firmware via etere (come per i vecchi TV Samsung che avevano lo stesso problema) e che quindi, secondo loro, non c'era nessuna soluzione!
Anche secondo voi è così? Non posso davvero farci niente?

Cmq, le mie versioni di FW e SW sono le seguenti:
FW: T-EMMA2DEUB-0106
SW: T-TMDEUC-1004
Vi prego, AIUTATEMIIIIII!!!!

Grazie!
Matteo