Samsung SyncMaster 2232BW com'è?

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Oggi da MW ho visto questo monitor da 22" che sinceramnete volevo prendere per sfruttarlo soprattutto nei: giochi , grafica, film DVD e anche in HD....cosa ne pensate ? Prezzo € 350,00
Ecco le caratteristiche:
Samsung SyncMaster 2232BW

TFT/LCD
SyncMaster 2232BW
Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,282 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 170° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 2ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI, Colore Nero Smaltato, Magic Bright3, HDCP READY.

Up
Domanda tosta? o nessuno conosce questo splendido monitor?

Rapporto qualità/prezzo da paura ho visto che si trova intorno i 330 euro.

Io sto usando il fratellino 2032bw e sono molto soddisfatto. I colori sono buoni e igli angoli decenti. Finora non ci sono recensioni e per questo non h dati che possano confermare le mie impressioni soggettive.

Nei giochi come si comporta? LAscia scie o altro. Visto che si tratta del fratellino credo abbiano le stesse caratteristiche ;)

Comunque ho avuto modo di apprezzare questo gioiello a casa di un mio amico...nei giochi fa veramente paura....anche nella grafica si comporta abbastanza bene...colori limpidi.
Comunque ordinato 2 giorni fa ...attendo con ansia il suo arrivo dal corriere.
Posterò foto ;)

Bè alla fine l'ho preso questo magnifico monitor.
Voto 9
Darei un 10 ma nei dvd si vede un pò di backlight.
Comunque giocare con sto monitor è na favola...nessuna scia (2ms9 colori spettacolari....lo consiglio considerando il rapporto qualità prezzo :asd:

Una domanda: se giochi in risoluzione inferiore a quella nativa si comporta come il 226bw (cioe' ritaglia un'area adatta alla risoluzione scelta) oppure interpola? Grazie

Una domanda: se giochi in risoluzione inferiore a quella nativa si comporta come il 226bw (cioe' ritaglia un'area adatta alla risoluzione scelta) oppure interpola? Grazie
Guarda ai lprimo gioco che ho provato con il 2232bw è stata la demo di pes7 dove non ti permetteva la risoluzione max del monitor non ritagliando nessuna area nera quindi ha interpolato. Poi ho risolto mettendo una semplice patch rilascaita da Konami che mi permetteva di giocare a 1680*1050....:asd:
Non so proverò con bioshock e magari ti farò sapere :ok:

ma anche a te quando guardi un filmato a tutto schermo,ti alterna volte dove è + chiaro e volte dove è normale? poi, lo hai settato per le impostazioni colore tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro