Samsung SyncMaster 214T 21''

Pubblicità

marko99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Ho intenzione di acquistare un monitor Samsung SyncMaster 214T 21''.

Il prezzo non è dei pu bassi, ma ho comprato un sistema con scheda madre SLI con 2 nVIDIA 7950GT e voglio avere uno schermo che non perda niente delle potenzialità del mio hardware.

Cmq dato che i soldi non li regalano a nessuno vorrei sapere da voi se la differenza di prezzo con i monitor di fascia piu bassa è giustificato da un reale incremento in prestazioni oppure siamo in quella fascia di prezzi in cui si paga il valore aggiunto del prodotto "top".

marko99 ha detto:
Ciao a tutti!

Ho intenzione di acquistare un monitor Samsung SyncMaster 214T 21''.

Cmq dato che i soldi non li regalano a nessuno vorrei sapere da voi se la differenza di prezzo con i monitor di fascia piu bassa è giustificato da un reale incremento in prestazioni oppure siamo in quella fascia di prezzi in cui si paga il valore aggiunto del prodotto "top".
miiiii mi si è intrecciatoil cervello :skept:

ma hai appena fatto l acquisto delle schede video ?
non facevi prima a comprarti un 8800 gtx/gts ....... che sono DX10 ?:oogle:

il monitor è molto valido........ in particolare per la grafica.......

io mi orienterei su un monitor wide....... magari un bel 24 pollici ;) tipo dell /samsung

I componenti del pc li ho già a casa quindi focalizziamoci sul monitor :sisi:

I monitor che mi stai proponendo però sono sopra i 1000 euro, sono dei televisori a tutti gli effetti :(

Che mi dite del modello che ho scelto?

(che ne so, ditemi che li vale tutti quei sold, che è il non plus ultra della fascia e via dicendo così sono contento e lo ordino :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro