Samsung SyncMaster 206bw

Pubblicità

lilloferra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti visto che non trovo una discussione su questo monitor ne apro una io. Mi rivolgo a tutti i possesori di questo monitor e a tutti coloro che sappiano qualcosa su di esso.
Vorei sapere
1-se lo avete provato e se va bene con i giochi?
2-Se ha qualche difetto?
3-Ho letto che stanca gli occhi, molti dicono ke basta abbassare la luminosita e si risolve tutto. é veramente cosi? si riesce ad abbasare la luminosità senza perdere molto e senza avere problemi di vista? io passo ore e ore vicio al pc nn vorrei perdere la vista
icon_mrgreen.gif
!!
4-rispetto al LG 204 è meglio?

ciao vi ringrazio

lilloferra ha detto:
Ciao a tutti visto che non trovo una discussione su questo monitor ne apro una io. Mi rivolgo a tutti i possesori di questo monitor e a tutti coloro che sappiano qualcosa su di esso.
Vorei sapere
1-se lo avete provato e se va bene con i giochi?
2-Se ha qualche difetto?
3-Ho letto che stanca gli occhi, molti dicono ke basta abbassare la luminosita e si risolve tutto. é veramente cosi? si riesce ad abbasare la luminosità senza perdere molto e senza avere problemi di vista? io passo ore e ore vicio al pc nn vorrei perdere la vista
icon_mrgreen.gif
!!
4-rispetto al LG 204 è meglio?

ciao vi ringrazio

anke a me interessa saperlo!

up

idem!!
Ho letto su lwww.esnumeriques.com, sito francese, che non è niente male...ma il commento di uno che veramente ce l'ha sarebbe molto meglio!
Cmq sono ancora indeciso se prendermi un 19" 4-5 o un 20" 16:9 o un 22"16:9...

in teoria, tra i wide, 20 e 22, avendo la stessa risoluzione, sul 20 ho una miglior definizione...(per ovvi motivi)
per contro il 4:5 mi piaceva....

non so cosa sia meglio!!!Avete esperienze?

starscream ha detto:
idem!!
Ho letto su lwww.esnumeriques.com, sito francese, che non è niente male...ma il commento di uno che veramente ce l'ha sarebbe molto meglio!
Cmq sono ancora indeciso se prendermi un 19" 4-5 o un 20" 16:9 o un 22"16:9...

in teoria, tra i wide, 20 e 22, avendo la stessa risoluzione, sul 20 ho una miglior definizione...(per ovvi motivi)
per contro il 4:5 mi piaceva....

non so cosa sia meglio!!!Avete esperienze?

Io ho il 205BW ed è spettacolare!

E visto che il 206BW dovrebbe essere l'evoluzione del mio con tempo di risposta di soli 2ms contro i 6 del 205, credo debba essere un gran monitor!

Piuttosto dovreste valutare se non vi conviene prendere il 205BW che oramai si trova per 290 o forse anche meno, ed è ottimo, per navigare, lavorare, giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro