DOMANDA Samsung SSD 970 evo, lo compro?

Pubblicità

LorenzoGT

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
34
Ciao ragazzi, ho visto oggi su amazon che il 970 da 500 GB sta ad un buon prezzo:

970 EVO 500 GB

Lo compro? Sono indeciso.

Come scheda madre ho un'asus Z97 pro gamer, so che non sfrutterei a pieno la velocità dell'ssd, però in futuro farò un upgrade con la nona generazione intel. :)

Ciao ragazzi, ho visto oggi su amazon che il 970 da 500 GB sta ad un buon prezzo:

970 EVO 500 GB

Lo compro? Sono indeciso.

Come scheda madre ho un'asus Z97 pro gamer, so che non sfrutterei a pieno la velocità dell'ssd, però in futuro farò un upgrade con la nona generazione intel. :)

Beh dipende anche un po' da quello che vuoi farci secondo me, indubbiamente 138 euro sono un buon prezzo per questo ssd m2, ma considera che un sata da 500 costa 80 euro, spesso vedo anche kingston da 70 euro, sicuramente saranno meno veloci ma costano la metà.

Beh dipende anche un po' da quello che vuoi farci secondo me, indubbiamente 138 euro sono un buon prezzo per questo ssd m2, ma considera che un sata da 500 costa 80 euro, spesso vedo anche kingston da 70 euro, sicuramente saranno meno veloci ma costano la metà.

Ma io ho gia i sata Uno da 3 tb e uno da 1tb, cerco un upgrade importante con un SSD!

Comunque con il 970, ci metterei windows 10 e tutti i giochi che gioco al momento, tra i vari tripla A e vari moba o fps.

Ma io ho gia i sata Uno da 3 tb e uno da 1tb, cerco un upgrade importante con un SSD!

Comunque con il 970, ci metterei windows 10 e tutti i giochi che gioco al momento, tra i vari tripla A e vari moba o fps.

Allora a questo punto se cerchi un upgrade e già hai vari ssd sata ti consiglio l'acquisto, magari dato che non è un componente del quale hai un bisogno impellente immediato potresti aspettare anche il black friday (che mi pare è il 23 novembre) per trovarlo a qualcosina in meno. Se non riesci ad aspettare anche a 138 non è male eh!

Zio, non ce lo puoi mettere sulla tua z97! La tua mobo supporta solo gli m.2 sata, il 970 evo è un m.2 pci-e nvme

Ricordati di mettere il bios 2103 o successivi per poterlo usare come disco di boot.
Andrà ad un massimo di 850 MB/s in quello slot.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro