Tigarex
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego di rieseguire i test con AS SSD per avere dei dati comparabili con gli altri. Da quello che vedo sembrano dati da SSD collegato a controller MARVELL SATA III...
Lo sto usando come AHCI credo, come posso vedere? Invece per driver quali intendi, scusa per questo domande stupideFai comunque il test, quella cosa è un'impressione "a naso", perché ha valori indicati in lettura sono superiori a quelli di un SATA II (che in genere da più o meno 250/260Mb/s) ma inferiori a quelli di un SATA III (intorno i 500/530 Mb/s)... Il test di AS SSD da alcune informazioni aggiuntive (se stai utilizzando il controller come AHCI o come IDE, quali driver hai installato e cose simili)...
Scusa mi sapresti dare il link per scaricarli o cosa cercare? Perché ho provato a usare Driver easy, che me ne ha scaricati diversi ma non c'è stato nessun cambiamentoNon hai installato i driver della tua scheda madre (driver intel), installali, ne avrai dei miglioramenti. Attualmente stai utilizzando l'SSD con controller impostato AHCI...
Scusa mi sapresti dare il link per scaricarli o cosa cercare? Perché ho provato a usare Driver easy, che me ne ha scaricati diversi ma non c'è stato nessun cambiamento