Samsung Soundbar Q800T

Pubblicità

AldoIvano

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve,

ho preso da poco una soundbar Samsung Q800T a cui ho abbinato gli spekaer posteriori SWA 9000S. Il suono è davvero cristallino anche se non sono pienamente soddisfatto dei bassi. Ho giocato coi settaggi, partendo dal sound mode, ai settaggi specifici (sub +6 ovviamente) ma non riesco a creare quei bassi avvolgenti che riuscivo a ricreare con una inferiore HW 375. Avete dei consigli? Nello specifico i settaggi sono

TREBLE,

BASS,

FRONT TOP LEVEL E SYNC ( A COSA SI RIFERISCONO?)

Se non hai un sub dedicato, la vedo dura avere dei bassi potenti.

Front Top level e sync, indica la possibilitá di spostare il gain in modo frontale e posteriore e la sincronia tra le casse per compensare i ritardi dovuti alla distanza di ascolto.

Se non hai un sub dedicato, la vedo dura avere dei bassi potenti.

Front Top level e sync, indica la possibilitá di spostare il gain in modo frontale e posteriore e la sincronia tra le casse per compensare i ritardi dovuti alla distanza di ascolto.
Il sub ovviamente c'è, anche se è un wifi attivo. Considerando la distanza di 1,5 mti consigli di impostare il Sync a 0?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma credo di si, sync a 0, anche perché va fatto ad orecchio.
Il sub che dimensioni ha?

Buongiorno,
ho un problema con la soundbar Q800T e Alexa:

In sostanza capita random che si attiva, nel senso che la soundbar si risveglia senza aver pronunciato il comando "Alexa".

Questo succede anche quando c'è assoluto silenzio, oppure durante la visione di film o altro, comunque senza che nessuno abbia pronunciato qualcosa di simile ad "Alexa".
20201008_162223.webp
Sui film è molto sgradevole perché viene interrotto per qualche secondo.

Avete riscontrato anche voi questo problema?

Buongiorno,
ho un problema con la soundbar Q800T e Alexa:

In sostanza capita random che si attiva, nel senso che la soundbar si risveglia senza aver pronunciato il comando "Alexa".

Questo succede anche quando c'è assoluto silenzio, oppure durante la visione di film o altro, comunque senza che nessuno abbia pronunciato qualcosa di simile ad "Alexa".
Visualizza allegato 387858
Sui film è molto sgradevole perché viene interrotto per qualche secondo.

Avete riscontrato anche voi questo problema?

Ti consiglio di aprire un topic personale, anche se si parla della stessa soundbar, qui sei OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro