Samsung smt220

Pubblicità

Usul

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
La saga del disegno del mio nuovo PC prosegue.
Avendo quasi deciso di abbandonare il mio preistorico 17" CRT, stavo seguendo i consigli del forum e ho cercato, sul sito del negozio dal quale comprerò il tutto, il Samsung T220.
Ho invece trovato un SMT220, in versione "liscia", SMT220HD e SMT220P.
Ad occhio il primo e il secondo hanno un sintonizzatore di differenza, il terzo ha una risoluzione più alta, il punto però è la qualità per uso ludico: sono paragonabili al T220?

Googolando in giro mi è venuto un sospetto: direi che... sono due modi diversi di chiamare lo stesso monitor (intendo SMT e T).
Mha, a questo punto direi che può andare l'SMT220 "liscio".

SM sta per "SyncMaster", ergo si parla dello stesso monitor; per uso ludico andrei sul liscio o sull' HD, il P solo se con VGA all' altezza della risoluzione. :)

Grazie della conferma.
L'HD non mi serve, ho già una TV nella stessa stanza e tendo a fare le due cose in contemporanea.

Per la risoluzione... bè, dovrei prendere una 4870, sicuramente regge risoluzioni alte, ma è un "investimento" per reggere anche i giochi che usciranno fra due mesi: preferisco buoni effetti a una risoluzione elevatissima, sarà perché sono miope e vedo a bassa risoluzione ugualmente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro