samsung smart tv per gaming. è la scelta giusta?

Pubblicità

91biohazard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Volevo acquistare una tv per collegarci la mia imminente ps4. io puntavo su un Samsung smart tv serie 6 o 7. voi che dite? con la serie 6 arriverei a spendere sui 650€ per un 32" e per la serie 7 i prezzi si alzano anche perché si va su un minimo di 40". ci sono altre marche con rapporti qualità/prezzo superiori?
io vorrei solo una tv che si vede bene e che abbia delle tecnologie non obsolete
Budget: 600/700€
grazie

guarda, a 700 euro prendi il 42st60 che è praticamente ai livelli di w905 o f8000 (anzi per alcuni versi è anche meglio).

guarda, a 700 euro prendi il 42st60 che è praticamente ai livelli di w905 o f8000 (anzi per alcuni versi è anche meglio).

ma è un plasma. dall'alto della mia ignoranza credevo che i led tv erano superiori ai plasma. e poi il mio problema principale è che sicuramente un 42" non entra nel mio mobile

1) appunto. I plasma sono superiori sia come prezzo/prestazioni sia come valore assoluto agli lcd (retroilliminati con dei led).
2) se non ci sta il 42" non prenderei allora nemmeno il 40" dato che avresti grossi problemi di areazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro