Samsung SGH-i900 Omnia

Pubblicità

CrazYoshi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Sono in procinto di cambiare cellulare perchè il mio vecchio nokia 6630 mi sta letteralmente morendo.
Detto questo ho visto che il Samsung SGH-i900 Omnia sembra un ottimo telefono e volevo sapere se qualcuno di voi ne è in possesso che ne pensa e quali sono i suoi pregi e difetti.
PS: Ho visto che in Korea è uscito un nuovo modello che ha in più uno schermo maggiormente definito e tv mobile.. Tra qualche mese potrebbe uscire anche qui..Secondo voi vale la pena aspettare?:help::help:
Ciao e grazie a tutti

premettendo che questo è il cell che mi comprerò;ti posso dire che ,a mio parere, è il miglior smartphone per rapporto qualità prezzo...anche se la storia dello schermo più nitido e tv mobile non mi convince...la batteria da quel che ho sentito sotto "sforzo" dura a stento 2 giorni...ma forse cambieranno anche la batteria :look: vedremo ^^ ciau ciau!

prendi l omnia!!ce l ho da due mesi e va perfetto..ci faccio di tutto da internet a navigatore satellitare senza problemi..ti consiglio il travel edition perchè in molti su altri forum dicono che abbia il touch piu sensibile

quello che dovrebbe uscire in italia non avrà il wi fi e al posto di windows mobile avra un sistema operativo proprietario..

Ciao io ho un samsung omnia,in ottime condizioni..il samsung è da 8gb..il prezzo è di 360 piu 10 euro di spedizione e accetto il pagamento con paypal..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro