DOMANDA Samsung serie es8000 suggerimenti

Pubblicità
effettivamente i prezzi sono aumentati. Stavo guardando online (anche in negozi con ritiro fisico) e l'hx855 da 40" prima lo trovavi sotti i 900 (anche 870), ora siamo a 950.
Il 46" sulle 1400-1500.
I prezzi mi sembrano saliti un po'.

Oggi sono andato a fare altri giri dato che domani devo comprarla....oggi in 3-4 negozi il soni 46 stava anche a 1599 euro.....veramente un peccato perche mi piaceva,mi sembra anche più solida del samsung.Per quel che riguarda il samsung ho parlato con un commesso molto competente e mi ha detto che la samsung é veramente ottima sia sul piano visivo sia come smart tv,mi ha messo su un film in blueray e devo essere sincero si vede da dio,l`unico problema é che qualche persona gli é tornata con il tv indietro perche dopo 10 minuti aveva smesso di funzionare......e ho anche notato che scalda molto di più del sony,in estate potrebbe essere un problema....

visto che sono tanti ma tanti soldi vai di sony, si vedono veramente da dio! altrimenti ci sono i plasma per quella cifra ma non so se lo trovi in negozio.

i samsung non sono male, ma è come comprare una ferrari e non metterci i sedili in pelle e l'aria condizionata...

tutte le tv si vedono bene con i bluray, soprattutto se le vedi per 5 minuti e stop.
Il problema sono le altre fonti, e soprattutto capire (anche con i BD) come sono i neri, la scala grigi ecc...

Sono andato in una grossa catena di elettronica della mia cittá e ho trovato un offerta sul samsung 46 a 1200 contro i 1559 del sony,giá per me 1200 euro sono tanti,spenderci 350 euro in piú purtroppo non potevo.....cosi mi sono deciso e ho preso la samsung,gia montata e ora ci sto faendo andare un blueray per provarla se va tutto bene.Devo essere sincero é veramente bella sia dalla parte smart che da come si vede il pannello,e per il mio lavoro é perfetta,fino ad ora l`unico difetto é che scalda veramente tantessimo sopratutto sugli angoli che é bollente,non voglio immaginare in piena estate come sará.....e questo potrebbe essere un grosso problema.

clouding pochissimo,c erano i coni di luce ma da quando mi sono visto un oretta di filmati demo in 3d (spettacolari, per me che il 3d non mi é mai piaciuto)si sono atenuati tantissimo,anche i canali tv sd non sono niente male,anzi....ripeto fin ora l`unico difetto è che scalda tantissimo per il resto é uno spettacolo puro.

Se posso esprimere il mio modestissimo parrere, io non cambierei per nulla al mondo il mio UE46S7000Q e a dir poco formidabile.
Se puoi leggi un articolo sulla rivista "ALTRO CONSUMO" dice che è il migliore in assoluto.
Buon acquisto.
Ciao.:ok:

ho visto anche io le classifiche di altroconsumo e lasciano molto il tempo che trovano. Non si sa in base a che parametri OGGETTIVI valutano una tv. Usano una sonda? Che software di test? Non danno un dato che sia uno sul livello di nero. E come fanno a dire che i colori sono accurati??

ho visto anche io le classifiche di altroconsumo e lasciano molto il tempo che trovano. Non si sa in base a che parametri OGGETTIVI valutano una tv. Usano una sonda? Che software di test? Non danno un dato che sia uno sul livello di nero. E come fanno a dire che i colori sono accurati??

io all'inizio che presi il mio 40es7000 non ero molto soddisfatto dell'acquisto e volevo andarlo a cambiare con un sony hx855 poi però ho cambiato idea e devo dire di aver fatto la scelta giusta...il samsung dopo tutti gli aggiornamenti del firmware è migliorato e non di poco nella qualità di immagine e velocità...e poi a differenza di molti altri tv led lo puoi impostare e regolare in qualsiasi maniera e rendendo l'immagine razor o più plasma...l'unica pecca è che non è facile trovare la configurazione giusta perche ha tante di quelle impostazioni di bilanciamento bianco e colore che bisogna sbattere per renderlo perfetto...io dopo due mesi di utilizzo di aggiornamenti e impostazioni varie sono riuscito ad arrivare alla perfezione...nnt effetto gosthing nnt microscatti e immagine perfetta e nitida per non parlare dei colori che molti dicono che samsung sono troppo forti...basta riuscire a impostarli e i colori arrivano alla perfezione...ora posso dire di essere soddisfatto del mio es7000...lo consiglio basta essere molto smanettoni delle impostazioni...mentre se volete un tv pronto all'utilizzo e con immagine più vicina al plasma prendete sony...posso dire però che samsung e sony sono alla pari poi dipende dai gusti...è sbagliato dire che sony e di molto superiore al samsung...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro