PROBLEMA samsung serie 7

Pubblicità

Davide_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Chiedo ai più esperti:

io possiedo un samsung notebook serie 7 con questa configurazione:

Processore Intel® Core™ i5 3337U (1,8 GHz, cache L3 da 3 MB)
Intel HM76
[h=5]Memoria[/h]Memoria di sistema DDR3 da 4 GB a 1600 MHz (su BD 2 GB + 2 GB x 1)

Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8570M con memoria grafica gDDR3 da 1 GB (PowerExpress)
Display LED FHD da 13,3" SuperBright+ da 350 nit (1920 x 1080), antiriflesso

Lo possiedo ormai da un anno. Ma mi sembra che il sistema sia veramente lento.
non è lento all'avvio.

Sono riuscito a velocizzare l'apertura delle finestre seguendo i suggerimenti che ci sono in rete.

Ma quando apro convertitori RAW come Capture one, DxO, va in crisi apre ma ci mette diversi secondi, è normale che un processore i5 sia così lento?

E' un problema di stabilità di windows 8.1 ?

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento.

Davide

Chiedo ai più esperti:

io possiedo un samsung notebook serie 7 con questa configurazione:

Processore Intel® Core™ i5 3337U (1,8 GHz, cache L3 da 3 MB)
Intel HM76
Memoria

Memoria di sistema DDR3 da 4 GB a 1600 MHz (su BD 2 GB + 2 GB x 1)

Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8570M con memoria grafica gDDR3 da 1 GB (PowerExpress)
Display LED FHD da 13,3" SuperBright+ da 350 nit (1920 x 1080), antiriflesso

Lo possiedo ormai da un anno. Ma mi sembra che il sistema sia veramente lento.
non è lento all'avvio.

Sono riuscito a velocizzare l'apertura delle finestre seguendo i suggerimenti che ci sono in rete.

Ma quando apro convertitori RAW come Capture one, DxO, va in crisi apre ma ci mette diversi secondi, è normale che un processore i5 sia così lento?

E' un problema di stabilità di windows 8.1 ?

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento.

Davide

Purtroppo è un processore poco performante e quelli sono programmi professionali e abbastanza pesanti, l'unico modo per velocizzare l'APERTURA del programma, e non le operazioni, è mettere un ssd.

Grazie Manuel, mi puoi dire quale sarebbe un i5 performante , e cosa dovrei spendere? Grazie infinite

Ma alla fine se le elaborazioni vanno abbastanza bene e se solo i tempi di caricamento sono lunghi non so se vale la pena fare la spesa, se poi vuoi comunque un pc nuovo sarò lieto di aiutarti

Ho ricontrollato le caratteristiche del mio hardware sono queste non quelle che avevo indicato sopra:

i5 3210M CPU @ 2.50 6 GB RAM

questo processore com'è ?

ok per avere qualcosa di più performante ( che si veda la differenza) cosa dovrei spendere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro