samsung serie 7 vs 8 vs w4500 (40')

Pubblicità

nick_treee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti vi volevo chiedere (dato che il mio buon vecchio sony,dopo 8 anni di onorato servizio, mi sta lasciando..) un consiglio circa l'acquisto di un tv lcd da 40'...
io ero indeciso tra le serie 7/8 della samsung e il sony w4500...
ma il sovrapperzzo della serie 8 si riflette in una migliore resa visiva rispetto alla serie 7? a me le specifiche sembrano del tutto simili...:look:

comunque se ci sono anche altri modelli di altre marche consigliatemi pure.:inchino:.non ho pregiudizi di alcun tipo..

dunque..la distanza sara di circa 3/4m...il budget di 1300/1500€ mentre l'uso sara incentrato principalmente sulla tv normale/digitale terrestre..(niente sky),dvd e dvx...ancora presto per i blu-ray...
non ho nessuna consol..
spero di aver messo tutto...

ciao

secondo me per il tuo utilizo e consigliabile un plasma panasonic, che tratta molto bene l'sd (tv normale, dvd,ecc) tipo il 42px8-80 gia testati e colauidati da moltisimi utenti o se ti piacciono gli lcd il samsung le40a656 che ha avuto moltissime critiche positive.
secondo me questi modelli godono di un buon rapporto qualita prezzo.
i primi plasma li trovi da 650-800 euro
il le40a656 a 1000 euro circa.
i tre lcd da te elencati sono top gamma o quasi, ma dubbito che siano in molti a possederli quindi non saprei, sicuramente sono dei modelli con grande potenzialita per l'alta definizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro