DOMANDA Samsung S8 vs S9: 50 euro di differenza?

Pubblicità

LitterBin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
è da mesi che sto cercando di acquistare il galaxy S8. Poichè si tratta di un cellulare vecchio di ormai più di un anno, non sono però disposto a spendere più di 340 euro (da negozi online). A oggi la situzione è ben differente: l'S8 nuovo è ancora venduto sui 440 euro, contro i 490 circa di S9 (da HD blog). Ora mi chiedo, davvero tra questi due cellulari c'è solo una differenza di 50 euro? A queste condizioni quale persona sana di mente comprerebbe mai il modello vecchio?

Ringrazio in anticipo per il vostro contributo.

Se cerchi un device compatto è chiaramente il meglio che tu possa trovare. Vai senza dubbio sul Galaxy S9: https://goo.gl/SzV1Yb

Hai comunque un device più fresco di un anno, un hardware potenziato, la fotocamera con doppia apertura, audio stereo, Android Oreo nativo..

Io ho notato che per certi articoli gli store online non sono poi così convenienti. Ti conviene dare un'occhiata anche ai negozi fisici della tua zona, se abiti in città è facile trovare prezzi più bassi. Almeno nel mio caso è stato così, come pure valuterei un buon usato. C'è chi cambia telefono per sfizio, consentendo a chi fa acquisti in modo più "razionale" di fare buoni affari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro