Samsung s8 plus o a32

Pubblicità

youngz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Ciao,

Io sono un "felice" possessore di un Samsung s8 plus. È un gran telefono e copre tutte le mie necessità attuali (tranne la batteria che, mannaggia, mi fa mangiare le mani per la durata). Inoltre ci sono varie cose, di questo telefono, che sono un po' antipatiche, tipo l'aggiornamento del sw, la camera singola (che confrontata con quelle moderne è diventata un po' ne) e poco altro.

Adesso, mi è arrivato a casa, completamente gratuitamente, un Samsung a32 (4g). Dite che ha senso cambiare il dispositivo? Ha delle caratteristiche in più, ma anche altre in meno.

Voi cosa fareste?

Ciao,

Io sono un "felice" possessore di un Samsung s8 plus. È un gran telefono e copre tutte le mie necessità attuali (tranne la batteria che, mannaggia, mi fa mangiare le mani per la durata). Inoltre ci sono varie cose, di questo telefono, che sono un po' antipatiche, tipo l'aggiornamento del sw, la camera singola (che confrontata con quelle moderne è diventata un po' ne) e poco altro.

Adesso, mi è arrivato a casa, completamente gratuitamente, un Samsung a32 (4g). Dite che ha senso cambiare il dispositivo? Ha delle caratteristiche in più, ma anche altre in meno.

Voi cosa fareste?

Ciao! Allora diciamo che gli unici motivi per eventualmente fare il passaggio sono : il fatto che l'A32 è nuovo, batteria da 5000mah, forse il fatto di avere i 90Hz....e basta! le altre caratteristiche sono inferiori, e addirittura l'A32 monta anche un processore Mediatek base gamma.... che mi fa storcere il naso! Anche il display è inferiore al tuo S8...
Però sicuramente c'è da dire che per l'utilizzo di tutti i giorni, senza pretese... farebbe il suo dovere anche quel A32, specialmente lato batteria, che potrebbe durarti anche 2 giorni...

Ciao,

Voi cosa fareste?
Francamente spenderei 30-40€ e mi farei sostituire la batteria di s8 dall'assistenza Samsung piuttosto che passare a un base di gamma

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Francamente spenderei 30-40€ e mi farei sostituire la batteria di s8 dall'assistenza Samsung piuttosto che passare a un base di gamma

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

In realtà la batteria l'ho cambiata da poco con una nuova originale Samsung. Comunque, proprio a causa della sua dimensione intrinseca, non è proprio sicuro che ti faccia arrivare a sera. Però si, penso che alla fine terrò l's8 e questo lo userò come muletto nel caso devo fare trasferte o simili.

Dovrei capire se è possibile incastrarci dentro una batteria di un cellulare differente.. Ma lì ho paura di fare un po' di danni :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro