Samsung S8 o Huawei P10?

Pubblicità

Sim0ne675

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Vorrei acquistare uno di questi due dispositivi ma sono molto indeciso. Per quanto riguarda Samsung sono interessato alla versione non plus per questioni di dimensioni e perché a quanto ho letto nelle specifiche è l'unica differenza tra le due versioni. Su huawei il discorso è diverso e la versione per ora più interessante per me è il P10 plus viste le specifiche hardware migliori che dovrebbero garantire maggior longevità e lo schermo qhd. Leggendo alcune recensioni in rete mi sembra di capire che la qualità dello schermo del S8 sia una spanna sopra al P10. Vorrei capire da chi li possiede eventuali pregi e difetti nell'utilizzo quotidiano. Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Tra i due prendi s8, è superiore in tutto al p10. Quest'ultimo non vale quello che costa a mio parere.
Piuttosto ti posso consigliare di valutare anche g6, one plus 5 e HTC u11

Quoto -gio- ed aggiungerei anche Honor 9, che a mio avviso è uno dei migliori ad un prezzo molto vantaggioso.

Grazie delle info, inizio a cercare per farmi un'idea dei prezzi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Se può fare a meno della garanzia quoto
Non la penso come te.
Gearbest ha un buon supporto e durante l'anno di garanzia non da alcun problema.
Basta rispedirlo al costo di 30€ e farseli ripagare da paypal.

La garanzia viene usata soltanto quando ci sono problemi di fabbrica principalmente in altri casi come rottura dello schermo o altro questa non serve comunque.

Non la penso come te.
Gearbest ha un buon supporto e durante l'anno di garanzia non da alcun problema.
Basta rispedirlo al costo di 30€ e farseli ripagare da paypal.

La garanzia viene usata soltanto quando ci sono problemi di fabbrica principalmente in altri casi come rottura dello schermo o altro questa non serve comunque.
Non sono d'accordo. Sarò io, ma non ho mai sentito nessuno che sia riuscito ad usufruire della garanzia. Se vuole poter stare tranquillo come assistenza non lo consiglio assolutamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro