PROBLEMA Samsung s8 modalità "..."

Pubblicità

anonimo999

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Salve, stavo cercando sul mio s8 un impostazione "utilizzo ad una mano" dal meno accessibilità e ho trovato un impostazione che mi sembrava simile... la situazione è così:
f41e9edea9ef68041f11d6529579824e.jpg
non posso mettere ne sblocco con segno ne aprire le impostazioni. Ho cancellato la cache dal menu apposito all'accensione e ancora nada

Salve, stavo cercando sul mio s8 un impostazione "utilizzo ad una mano" dal meno accessibilità e ho trovato un impostazione che mi sembrava simile... la situazione è così:
f41e9edea9ef68041f11d6529579824e.jpg
non posso mettere ne sblocco con segno ne aprire le impostazioni. Ho cancellato la cache dal menu apposito all'accensione e ancora nada
A me sembra un semplice widget..... hai provato a tenerci premuto su ? Magari fa eliminarlo

Un po' di ritardo con questa risposta ma posto comunque: È una modalità "strana" di Samsung (ditemi se sbaglio) che permette un utilizzo con i gesti, per esempio semplicemente muovendo gli occhi puoi emulare un semplice click col dito, si trova in IMPOSTAZIONI>ACCESSIBILITÀ>MANUALITÀ E INTERAZIONE>INTERRUTORE UNIVERSALE. Per ATTIVARLA O DISATTIVARLA basta premere il pulsante di accensione e quello di aumento del volume contemporaneamente. Mannaggia a samsung e ai suoi operatori che mi constrinsero a formattare da recovery per sistemare tutto

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro