samsung s7 schermo rosa ?!?!?!?!?

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
sembra che lo schermo viri rosa quando dovrebbe essere bianco o nero...

è un problema reale che si verifica dopo un po'?!? poca roba difettata?!? o i soliti esagerati?!?!? leggo di questo problema ma nelle recensioni dei siti di telefonia non se ne parla...

grazie

sembra che lo schermo viri rosa quando dovrebbe essere bianco o nero...

è un problema reale che si verifica dopo un po'?!? poca roba difettata?!? o i soliti esagerati?!?!? leggo di questo problema ma nelle recensioni dei siti di telefonia non se ne parla...

grazie

Se è in garanzia ed effettivamente lo schermo tende al rosa me lo farei cambiare. O almeno chiederei informazioni in merito :sisi:

Se è in garanzia ed effettivamente lo schermo tende al rosa me lo farei cambiare. O almeno chiederei informazioni in merito :sisi:

Mi sa che lo deve ancora comprare...

ma se non è un difetto non te lo cambieranno :D perciò chiedo...

Di ogni cellulare se ne sentono tante... chi dice che il tasto home di graffia e chi no... insomma... dei modelli difettati possono capitare e se il difetto è evidente si può cambiarlo o mandarlo in garanzia.

Io personalmente non ho mai sentito di questo difetto...

Mi sa che lo deve ancora comprare...

Di ogni cellulare se ne sentono tante... chi dice che il tasto home di graffia e chi no... insomma... dei modelli difettati possono capitare e se il difetto è evidente si può cambiarlo o mandarlo in garanzia.

Io personalmente non ho mai sentito di questo difetto...

Se lo deve comprare è un altro paio di maniche :sisi:
Comunque si: se si va a spulciare ogni news o segnalazione se ne sentono di qualsiasi tipologia.
E pure io non ho sentito nulla in merito allo schermo rosa. Se poi, come ho detto, è evidente c'è la garanzia.

Il cellulare perfetto non esiste qualsiasi brand può avere problemi, onestamente uno schermo tendente al rosa piuttosto che un difetto sull'intera gamma lo definirei un problema circoscritto al terminale.
E' un ottimo smartphone la serie Galaxy li ho avuti tutti ed ora ho un Galaxy S6 Edge dopo aver avuto il flat e posso dire che si sente una leggera differenza a livello di durata dei due figuriamoci con il Galaxy S7 che ha una batteria di 3000mah.
Ottimo cellulare ed è anche sceso rapidamente di prezzo io avevo una mezza idea di prendere un iphone poiche lavoro con il mac ed ho un ipad air per chiudere il cerchio ma rimando sempre e molto probabilmente se mai cambierò S6 Edge prenderò il S7 Nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro