PROBLEMA Samsung S7: Black Screen + e:failed to find /misc partition

• Autore discussione Autore discussione Zenga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zenga

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Salve ho un problema ad un Samsung S7 (SM-G930F) che recentemente ha iniziato a manifestare dei problemi del tipo che si scalda molto e a volte si spegne improvvisamente anche con batteria al 90%, e non c'è modo di riaccenderlo(ho provato tutte le combinazioni di tasti) a meno che non collego l'alimentatore e allora si riaccende usando il tasto power normalmente.

Vi dico cosa ho già provato a fare così potete escludere eventuali problemi:

Ho fatto un hard reset, pensavo fosse un problema di batteria e quindi ho cambiato la batteria, continua a succedere. Allora ho completamente cancellato tutto, hard reset + formattata l'sd e ho fleshato il firmware (stock) P.S. anche prima il firmware era stock, mai fatto root e robe varie. E niente continua a succedere...

Se può essere d'aiuto, quando vado nella schermata recovery mi compare "e:failed to find /misc partition" ma questo mi compariva anche prima che resettassi tutto quindi son sicuro che non è stato qualcosa che ho combinato io.

Il calore proviene dalla parte sotto la fotocamera a sinistra, quindi viene dalla parte alta della scheda madre, potrebbero esser collegati questi problemi? calore, telefono che si spegne improvvisamente ed "e:failed to find /misc partition"? non so più che fare...

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Il fatto che si spenga probabilmente è dovuto dal fatto che va in protezione termica. Rimane da capire cosa possa essersi guastato :look:

Il fatto che si spenga probabilmente è dovuto dal fatto che va in protezione termica. Rimane da capire cosa possa essersi guastato :look:
Ci ho pensato ma non credo che sia la protezione termica perchè a volte, anzi quasi sempre si spegne anche se non è caldo, altre volte arriva sui 50° (che è il massimo che ho visto) e funziona normalmente, come fossero 2 problemi separati. Quello che penso è che la causa sia la stessa ma che il verificarsi sia indipendente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro