PROBLEMA Samsung s630,cortocircuito?

Pubblicità

NeoGeko

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ho una Samsung s630
samsung_s630.webp
da qualche anno, dato che non trovavo il cavetto per caricarla, ho voluto provare a farlo con un alimentatore universale
PS00127-2007-unit.webp
(lo sò avrei dovuto sapere che la differenza dei mAh avrebbe fatto esplodere la fotocamera, ma il fatto che ci fosse un'uscita per fotocamera mi fece sperare...).
Appena collegai il cavo dell'alimentatore al dispositivo vidi una scheggia e sentì tanta puzzo di bruciato, tolsi subito il cavo e ogni ora tentai di accenderla senza successo... C'è stato un cortocircuito? Posso anch'io con pochissima esperienza risolvere il problema?(magari sostituendo un fusibile o simile?) Grazie.

Ho una Samsung s630 da qualche anno, dato che non trovavo il cavetto per caricarla, ho voluto provare a farlo con un alimentatore universale (lo sò avrei dovuto sapere che la differenza dei mAh avrebbe fatto esplodere la fotocamera, ma il fatto che ci fosse un'uscita per fotocamera mi fece sperare...).
Appena collegai il cavo dell'alimentatore al dispositivo vidi una scheggia e sentì tanta puzzo di bruciato, tolsi subito il cavo e ogni ora tentai di accenderla senza successo... C'è stato un cortocircuito? Posso anch'io con pochissima esperienza risolvere il problema?(magari sostituendo un fusibile o simile?) Grazie.

Ciao, non sono un esperto di elettronica, ma tempo che sia or mai da buttare...

- - - Updated - - -

Non penso che si possa fare qualche arrangiamento in casa e, portarla a riparare sarebbe solo uno spero di denaro...

Ciao, non sono un esperto di elettronica, ma tempo che sia or mai da buttare...

- - - Updated - - -

Non penso che si possa fare qualche arrangiamento in casa e, portarla a riparare sarebbe solo uno spero di denaro...
Ok grazie. Però spero in una risposta positiva,c'è anche del valore affettivo...Alla più brutta la userò come soprammobile.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro