Samsung S6

Pubblicità

SannaSZ

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Ciao a tutti, sono possessore di un P9 Lite, e vorrei cambiare, mi attrae molto il Samsung S6 nonostante i due anni di vecchiaia, secondo voi ne vale la pena, com'è? Meglio un P10 Lite?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono possessore di un P9 Lite, e vorrei cambiare, mi attrae molto il Samsung S6 nonostante i due anni di vecchiaia, secondo voi ne vale la pena, com'è? Meglio un P10 Lite?

No, oggi non ne vale assolutamente la pena nè per S6 nè per P10 Lite (quest'ultimo sarebbe identico nell'uso quotidiano).
Cosa ti spinge a voler cambiare e che budget hai?

Sinceramente non c'è nessun motivo che mi spinge a cambiare, mi sono solo stancato, ho avuto l'occasione di provare un S6 per un giorno e lo trovo molto più comodo, anche sulle dimensioni, e poi ha un display migliore, Budget max 300€

Sinceramente non c'è nessun motivo che mi spinge a cambiare, mi sono solo stancato, ho avuto l'occasione di provare un S6 per un giorno e lo trovo molto più comodo, anche sulle dimensioni, e poi ha un display migliore, Budget max 300€

Si, il display sarebbe l'unico vero vantaggio dell's6.
I migliori con quel budget sono bq aquaris x, moto z, lg g5 se e honor 8.

E perché non vale la pena manco per il P10 Lite?

Perchè è praticamente identico al p9 lite ma con 1gb di ram e 16gb di storage in più. Non vale la pena di cambiare il p9 lite per quello, soprattutto se lo cambieresti perchè ne sei stufo

A quel prezzo devi andare sugli Xiaomi se vuoi il vero salto in avanti di qualità e prestazioni

Pubblicità
Pubblicità