Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, oggi non ne vale assolutamente la pena nè per S6 nè per P10 Lite (quest'ultimo sarebbe identico nell'uso quotidiano).Ciao a tutti, sono possessore di un P9 Lite, e vorrei cambiare, mi attrae molto il Samsung S6 nonostante i due anni di vecchiaia, secondo voi ne vale la pena, com'è? Meglio un P10 Lite?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, il display sarebbe l'unico vero vantaggio dell's6.Sinceramente non c'è nessun motivo che mi spinge a cambiare, mi sono solo stancato, ho avuto l'occasione di provare un S6 per un giorno e lo trovo molto più comodo, anche sulle dimensioni, e poi ha un display migliore, Budget max 300€
Perchè è praticamente identico al p9 lite ma con 1gb di ram e 16gb di storage in più. Non vale la pena di cambiare il p9 lite per quello, soprattutto se lo cambieresti perchè ne sei stufoE perché non vale la pena manco per il P10 Lite?
Ciao a tutti, sono possessore di un P9 Lite, e vorrei cambiare, mi attrae molto il Samsung S6 nonostante i due anni di vecchiaia, secondo voi ne vale la pena, com'è? Meglio un P10 Lite?