RISOLTO Samsung S6 edge, rumore inaspettato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G4Hacker

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve a tutti, ho avuto una botta di c**o enorme.
5 anni fa avevo un samsung s6 edge del tutto funzionante.
Un giorno, si è spento e non si è acceso mai più (fino ad oggi).

Qualche mese fa ho provato in tutti i modi (caricandolo con un caricabatterie, hard reset, download mode)... NON SI ACCENDEVA.

Oggi non avevo niente da fare e ho messo in carica il samsung s6 edge.
Non ditemi come, SI STAVA CARICANDO!!!!!
Una volta acceso, tutto OK: app OK, foto OK.
Unico problemino, il telefono emette un suono tipo bruciore (quando arrostisci qualcosa) molto basso.

Mi sono affrettato a copiare tutte le foto sul mio nuovo telefono.

Allora, arriviamo alla domanda...
È POSSIBILE CHE IL TELEFONO ESPLODI A CAUSA DI QUESTO? OPPURE È LA CPU/HDD CHE STA MORENDO?

Grazie.

Salve a tutti, ho avuto una botta di c**o enorme.
5 anni fa avevo un samsung s6 edge del tutto funzionante.
Un giorno, si è spento e non si è acceso mai più (fino ad oggi).

Qualche mese fa ho provato in tutti i modi (caricandolo con un caricabatterie, hard reset, download mode)... NON SI ACCENDEVA.

Oggi non avevo niente da fare e ho messo in carica il samsung s6 edge.
Non ditemi come, SI STAVA CARICANDO!!!!!
Una volta acceso, tutto OK: app OK, foto OK.
Unico problemino, il telefono emette un suono tipo bruciore (quando arrostisci qualcosa) molto basso.

Mi sono affrettato a copiare tutte le foto sul mio nuovo telefono.

Allora, arriviamo alla domanda...
È POSSIBILE CHE IL TELEFONO ESPLODI A CAUSA DI QUESTO? OPPURE È LA CPU/HDD CHE STA MORENDO?

Grazie.
Non penso ci sia il rischio che esplodi, al massimo prende fuoco se c'è un contatto che manda in corto qualcosa. Lo fa anche se lo spegni? Perchè se sì temo sia qualcosa sulla batteria o comunque molto vicino.
Tanto vale che lo apri e stacchi la batteria, se il retro è sigillato ci sono dei tutorial su YT.
Così non esplodi! ?

Se lo fa mentre carica puo' essere il cavo del caricabatterie. O il caricabatterie stesso.

Lo fa solo quando lo accendo senza caricabatterie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non penso ci sia il rischio che esplodi, al massimo prende fuoco se c'è un contatto che manda in corto qualcosa. Lo fa anche se lo spegni? Perchè se sì temo sia qualcosa sulla batteria o comunque molto vicino.
Tanto vale che lo apri e stacchi la batteria, se il retro è sigillato ci sono dei tutorial su YT.
Così non esplodi! ?
Lo fa quando lo accendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro