Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Attualmente ho un S5 Duos, col quale mi sto trovando bene. In proposito, vorrei un vostro parere: dal punto di vista tecnico e dell'affidabilità, regge il confronto con l'S7?
Concordo , la batteria rimovibile è un plus che si tende sempre a sottovalutare ma che è bene avere. Peccato ormai tutti si sono adeguati a questo standard , con solo pochissime eccezioni (forse solo LG :sisi:)Superiore in tutto proprio non direi, visto che la batteria dell'S7 non è rimovibile (e quindi non facilmente sostituibile in caso di usura o guasto della stessa). È inevitabile che sotto questo aspetto è facile trovare opinioni diverse tra gli utenti. Sulla scelta degli smartphone, personalmente non mi esprimerei in termini assoluti.
Concordo , la batteria rimovibile è un plus che si tende sempre a sottovalutare ma che è bene avere. Peccato ormai tutti si sono adeguati a questo standard , con solo pochissime eccezioni (forse solo LG :sisi:)