Samsung S5 Vs S7

Pubblicità

yes131

Utente Èlite
Reazioni
359
Punteggio
65
Ciao. Attualmente ho un S5 Duos, col quale mi sto trovando bene. In proposito, vorrei un vostro parere: dal punto di vista tecnico e dell'affidabilità, regge il confronto con l'S7?

Ciao. Attualmente ho un S5 Duos, col quale mi sto trovando bene. In proposito, vorrei un vostro parere: dal punto di vista tecnico e dell'affidabilità, regge il confronto con l'S7?

Beh , che dire , ovviamente S7 vince su praticamente ogni comparto :asd:. Tuttavia trovo l' S5 uno smartphone ancora abbastanza valido , e quindi a meno che uno non vuole sempre l' ultimo uscito e tutto "immediatissimo" può andare ancora abbastanza bene. Quindi si , se la risposta era se conviene il cambio io ti dico si e no , l' S7 è ovviamente uno dei migliori attualmente in commercio , ma l' S5 direi che può tirare avanti ancora per un po :)

Nettamente superiore l's7 in tutto, ma ovviamente è l'evoluzione cosa ti puoi aspettare? dipende anche dall'uso che devi farne comunque del tuo smartphone ^^

Superiore in tutto proprio non direi, visto che la batteria dell'S7 non è rimovibile (e quindi non facilmente sostituibile in caso di usura o guasto della stessa). È inevitabile che sotto questo aspetto è facile trovare opinioni diverse tra gli utenti. Sulla scelta degli smartphone, personalmente non mi esprimerei in termini assoluti.

Ultima modifica:
Superiore in tutto proprio non direi, visto che la batteria dell'S7 non è rimovibile (e quindi non facilmente sostituibile in caso di usura o guasto della stessa). È inevitabile che sotto questo aspetto è facile trovare opinioni diverse tra gli utenti. Sulla scelta degli smartphone, personalmente non mi esprimerei in termini assoluti.
Concordo , la batteria rimovibile è un plus che si tende sempre a sottovalutare ma che è bene avere. Peccato ormai tutti si sono adeguati a questo standard , con solo pochissime eccezioni (forse solo LG :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità