DOMANDA Samsung S3 VS One X [Scocca & Hardware]

Pubblicità

melly93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve dovrei velocemente scegliere fra questi 2 smartphone top-gamma ;)
Preannuncio che questa scelta vorrei farla entro pochi giorni dato che il 30 finisce la promo di samsung che abbina il dispositivo al galaxy tab...
Ok quindi vorrei delle vostre opinioni sui due telefoni così da decidermi in fretta!
HTC One X hanno risolto i bug che lo affliggevano al momento dell'uscita e ora dovrebbe andare come un vero quad-core!
Anche se l'htc sense è molto meglio dell'interfaccia usata da smsng,in tutti e due i dispositivi quasi sicuramente andrò ad installare una rom come cyanogen o vanilla...Quindi il confronto sw dovrebbe essere inutile?
Detto questo potrei trovare benissimo un htc su ebay a 400euro o anche optare per una promo samsung + tablet...
Resta il fattore estetica (che so essere soggettiva ma,va behhh!) cosa ne dite!?

personalmente ho un Gs3 mi piace sia di estetica che sw installato e presto si parla di fine ottobre inizi novembre si riceverà l'aggiornamento a jelly bean

in polonia jelly bean è arrivato oggi, come materiali meglio il one x, l'estetica è soggettiva, io però ti consiglio il gs3. mi piace la scelta di samsung per quanto riguarda la scocca removibile e quindi la possibilità di cambiare batteria o aggiungere una microsd, cosa che con il one x non puoi fare

Preferisco il oneX sia come estetica che come materiali, oltre ad avere ottime prestazioni. Il gs3 pur avendo prestazioni ottime e un design piacevole, non mi sembra affatto un telefono di quella fascia di prezzo. Opinione personale, ma se spendo una certa cifra, oltre alle caratteristiche hardware, mi interessa anche altro: vorrei essere ripagato anche al tatto; gradirei avere la sensazione che il telefono sia solido e ben costruito, cosa che il gs3 certamente non mi dà.

Preferisco il oneX sia come estetica che come materiali, oltre ad avere ottime prestazioni. Il gs3 pur avendo prestazioni ottime e un design piacevole, non mi sembra affatto un telefono di quella fascia di prezzo. Opinione personale, ma se spendo una certa cifra, oltre alle caratteristiche hardware, mi interessa anche altro: vorrei essere ripagato anche al tatto; gradirei avere la sensazione che il telefono sia solido e ben costruito, cosa che il gs3 certamente non mi dà.

sotto questo punto di vista ti do perfettamente ragione, in mano ho avuto l's3 è sembra un giocattolino, purtroppo non ho avuto il piacere di provare il onex ma il fratellino il one s si, e devo dire che come materiali è superiore, proprio bello al tatto. l'unica cosa che non mi piace della maggior parte dei nuovi cellulari (e ci inserisco a malincuore il mio xperia s) è il fatto di non poter espandere la memoria con le microsd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro