highline76
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo, stamattina mi hanno rubato lo smartphone... A parte l'incazzatura, non perchè sia un gran telefono, ma per tutti i miei dati personali presenti all'interno..sono già stato in un centro Wind che mi ha bloccato la scheda che è all'interno e ne ho presa una nuova con lo stesso numero, che sarà attiva fra un'oretta. Ora però mi...anzi VI chiedo... C'è un modo per bloccare definitivamente il telefono, magari tramite IMEI che posso recuperare dalla confezione che ancora ho?? In caso contrario, che ne è di tutti i miei dati personali quali foto, accounts, files vari presenti nel telefono?? Diventeranno di dominio di chi mi ha preso il cellulare??? Tutti gli account presenti sul tel, tipo gmail, facebook, whatsApp ecc non credo siano un problema (no??!!....) in quanto DOVREBBERO essere legati al numero di telefono... vero???!!! Ma i preoccupano un pò le foto etutto il resto... Ci sono molte foto di mio figlio ad esempio e non voglio proprio che finiscano nelle mani di chissachi....
Potete aiutarmi??? Grazie mille
Potete aiutarmi??? Grazie mille