DOMANDA Samsung Q64T 2020. Scelta Giusta?

• Autore discussione Autore discussione Pnt87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Salve a Tutti,
ho acquistato, in maniera abbastanza impulsiva (forse perché ricordavo i prezzi del 2020), il Samsung Q64T 50" dal warehouse di Amazon a 430 euro "come nuovo".
Adesso mi sta venendo qualche dubbio e vi volevo chiedere se pensate sia cmq ancora un valido prodotto o se con lo stesso importo avrei potuto prendere qualcosa di più recente con una tecnologia e una resa migliore.
Grazie

TEmo di sì, temo sia stato un acquisto troppo impulsivo.
È un normalissimo edge led 60hz del 2020, oggi con 500€ prendi una tv nuova con quelle caratteristiche (anche qualcosa di meglio) ma i vantaggi di features, supporto software e garanzia di un modello appena uscito.

Considera che trovi lo stesso modello (Q60B) ma nuovo nella versione 2022 allo stesso prezzo.

TEmo di sì, temo sia stato un acquisto troppo impulsivo.
È un normalissimo edge led 60hz del 2020, oggi con 500€ prendi una tv nuova con quelle caratteristiche (anche qualcosa di meglio) ma i vantaggi di features, supporto software e garanzia di un modello appena uscito.

Considera che trovi lo stesso modello (Q60B) ma nuovo nella versione 2022 allo stesso prezzo.
Mi potreste consigliare qualche tv sempre intorno ai 400 € 50" per uso basico? L'altra tv che ho è un TU8500 2020 e mi sono trovato bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro