Samsung Ps42q96hd Vs Panasonic Th-42px70e

Pubblicità

fox75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
leggendo sul forum mi sono reso conto che il plasma si vede meglio e costa meno degli LCD , a questo punto mi volevo buttare sul plasma ma sono in dubbio tra questi due :SAMSUNG PS42Q96HD VS PANASONIC TH-42PX70E
Quale dei due è migliore e perchè ?
grazie a tutti e ciao

Non ti so proprio dire quale sia migliore dei due, anche se non ho sentito parlare troppo bene dei plasma Samsung (che come marca fa soprattutto lcd)..

Se vuoi il migliore in assoluto dovresti vedere il Pioneer, ma ad un prezzo decisamente più elevato!!!

Io ho comprato da tre giorni il Panasonic 42" TH-PX70 e devo dire che sono molto soddifatto (in offerta da Exp.. a 1099 ;)).

Inoltre si vede bene anche la normale tv analogica, e dato che almeno per ora, la guardo spesso, sono doppiamente soddisfatto (in tutti gli lcd che ho visto finora la tv analogica è abbastanza penosa).

L'unica pecca, forse, potrebbero essere i giochi. Chi dice che va benissimo, chi dice che è al livello degli lcd, chi dice che l'immagine sfoca oppure si vedono scie di colore dovute alla diversa latenza dei "fosfori" del plasma (quello blu è più veloce, il rosso più lento, o qualcosa del genere ... Vedi un mio post precedente proprio con il titolo Panasonic TH-PX70).
Senza contare il problema della ritenzione delle immagini fisse.
Comunque, secondo me se intendi giocarci parecchio considera un lcd.

Quella dei plasma samsung deludenti è ormai leggenda, nel senso che si trattava dei primi modelli. Adesso la musica è cambiata. Io stesso ho un samsung (il PS42Q96HD) e ti posso dire che sono davvero soddisfatto: analogica e digitale terrestre davvero ottimi, così come i dvd (con il lettore collegato in component) e sky. In giro per ipermercati ho visto diversi lcd, ma la qualità delle immagini sui canali televisivi mi è sembrata parecchio inferiore ai plasma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro