SAMSUNG: Potete chiarirmi x un acquisto

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, avevo Galaxy S20 FE di cui ero alquanto soddisfatto, ma oggi è finito in fondo al mare purtroppo. Quindi ho necessità di comprare il prima piossibile un nuovo smartphone.
Mai ho avuto le idee così confuse. Dato che ne devo acquistare uno nuovo, stavo pensando a un modello più recente del S20 FE, ma non vorrei spendere di più, anzi, se fosse qualcosa di meno sarebbe meglio.
Ho guardato ai vari modelli Samsung e mi stanno venendo i capogiri. Ora dico le cose più importanti per me che vorrei che lo smartphone abbia.
1) BUONA FOTOCAMERA E BUON VIDEO 4k
2) DUAL SIM
3) UNO SMARTPHONE CHE PUO' ESSERE USATO IN TUTTO IL MONDO, AMERICA LATINA, ASIA, ETC. (quindi come l'S20 FE che sembrava sbloccato)
4) MEMORIA ESPANDIBILE CON miniSD

NON SONO AFFATTO ESPERTO,
ma ho notato che il Galaxy A14 5G non fa video in 4K. L'A14 NON 5G fa il video in 4K ma ha un download/upload da vergognarsi.
Se voi credete che c'è qualcosa di meglio del Samsung per quello che io cerco, a me va bene anche cercare fuori Samsung.
Comunque se siete esperti, io spero possiate darmi qualche consiglio il prima possibile.
Grazie

E certo ti vai a vedere A14, smartphone di fascia infima da 150 euro che consigliare a qualcuno è come fargli un dispetto. Ovviamente a confronto con un quasi top come S20 FE che nuovo costava 400/500 euro fa ca🚫are (perdonate il termine).

In ogni caso, non c'è basso medio gamma moderno che si avvicini minimamente a s20 fe, sebbene di 3 generazioni fa.

Devi andare almeno su dei medio gamma, e quindi parliamo di 300/400 euro, e anche sui medio gamma, quelli di samsung non splendono esattamente per prestazioni, mentre quelli non di samsung spesso non hanno lo stesso supporto update.

Il medio gamma da guardare di samsung ora sarebbe almeno A54, che comunque è spesso sovrapprezzato.