Samsung,philips o lg?

Pubblicità

bright84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
ho un problema devo fare un monitor lcd in regalo e volevo da voi un consiglio sia in termini di marca non sò cosa scegliere tra le marche lg, samsung e philips..e sia in caratteristiche..
cmq è destinato all'uso di videogiochi per cui di buona qualità...
Per ora vi ringrazio per l'attenzione.

bright84 ha detto:
Ciao ragazzi,
ho un problema devo fare un monitor lcd in regalo e volevo da voi un consiglio sia in termini di marca non sò cosa scegliere tra le marche lg, samsung e philips..e sia in caratteristiche..
cmq è destinato all'uso di videogiochi per cui di buona qualità...
Per ora vi ringrazio per l'attenzione.

la marca conta poco dipende da che pannello monta un lcd ( leggiti tecnologia pannelli lcd in alto sul forum )

e sopratutto dipende da quanto vuoi spendere ci sono monitor da 200 euro e monitor da 2000 euro :D

vorrei spendere intorno ai 200-250 euro ma non credo di entrarci se acquisto un 19"...mi è stato consigliato in effetti un samsung 913n il quale è ritenuto ideale per i videogiochi...però il prezzo è sulle 270..altri da consigliarmi ne avete?
grazie per la disponibilità

bright84 ha detto:
vorrei spendere intorno ai 200-250 euro ma non credo di entrarci se acquisto un 19"...mi è stato consigliato in effetti un samsung 913n il quale è ritenuto ideale per i videogiochi...però il prezzo è sulle 270..altri da consigliarmi ne avete?
grazie per la disponibilità

fai uno sforzo economico e prendi quello..... un 17 è piccolo e risparmieresti poco niente è un monitor economico (non ha neanche l uscita dvi :bllurk: )
ma con "solo" 250 euro non puoi certo puntare in alto :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro