PROBLEMA samsung P200

Pubblicità

JollyRoger85

Utente Èlite
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve gente:rock:
Ho tra le mani un Notebook samsung P200 dove ogni volta che gli attacco l'alimentatore si affievolisce lo schermo quasi fino a spegnersi.
Ho provato con 3 diversi alimentatori universali e uno originale comprato dalla samsung....ed il problema rimane.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere??

Il computer ha bisogno di 19v/3.65a MAX ......ho provato un range da 1.5a ad 4.75a ......il problema persiste.

PS: il computer va benissimo solo con la batteria, il problema sorge quando vi attacco l'alimentatore.

:thanks:

Ultima modifica:
è un cell vero?i metodi sono 2 .- togli la batteria e vedi i contattini.- devi cercare di individuare dove sono saldati i due poli dell'alimentazione esterna metti i puntali del tester li e se ti da continuità è in corto.- (a flip chiuso) Perchè hai scritto pc?.- L'altro non lo dico neanche perchè dovresti fare a pezzi il cell.-:asd:

Ultima modifica:
è un cell vero?

No....:asd:
E' un notebook :lol:

samsung-p200-laptop.jpg
questo per l'esattezza.......:sisi:

Sorry ....mi sono espresso male......correggo subito il titolo:D

cambia nulla il principio è sempre quello:isolare la pressa di alimentazionne e vedere se da continuità.- i due poli,fili,terminali (chiamali come vuoi) non devono dare continuità

cambia nulla il principio è sempre quello:isolare la pressa di alimentazionne e vedere se da continuità.- i due poli,fili,terminali (chiamali come vuoi) non devono dare continuità

La presa non dà continuità.....:sisi:
Ora il problema sorge anche senza alimentazione......basta mettere al massimo la luminosità del monitor e si spegne quasi del tutto:boh::boh::boh:
mah.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro