Samsung Omnia vs Samsung Jet S8000!

Pubblicità

Gianky91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti....dovrei comprare un bel cellulare Touchscreen,ed ero orientato sul Samsung Omnia..ma poi ho visto questo nuovo cell della Samsung ke sta quasi allo stesso prezzo...L'Omnia lo preferisco xkè ha Windows Mobile,quindi + applicazioni e personalizzazione,ke x me è molto importante....Il Jet xo tecnicamente è indubbiamente superiore ed esteticamente + bello...voi cosa scegliereste???

Ciao a tutti....dovrei comprare un bel cellulare Touchscreen,ed ero orientato sul Samsung Omnia..ma poi ho visto questo nuovo cell della Samsung ke sta quasi allo stesso prezzo...L'Omnia lo preferisco xkè ha Windows Mobile,quindi + applicazioni e personalizzazione,ke x me è molto importante....Il Jet xo tecnicamente è indubbiamente superiore ed esteticamente + bello...voi cosa scegliereste???

tra i due senza dubbio omnia
poi io prenderei un htc a quel prezzo

ma io ti stra consiglio un htc hd usato lo trovi tra i 300 e i 350
oppure se non hai esigenze di un bello schermo grande ti basta un diamond usato
beh consigliare un diamond al posto di un omnia :rolleyes:

ha uno schermo troppo piccolo, il touch fa letteralmente schifo...sembra quasi che lo devi sfondare lo schermo per dargli il comando..poi ha una lentezza orribile....fotocamera tipo iphone

molti amici miei se lo sono comprato e dopo nemmeno una settimana lo hanno venduto o restituito...hanno preso omnia,iphone e altri simili

per chi vuole un touch il diamond non è proprio il cell su cui buttare i soldi

il diamond 2 invece è diverso...ma costa di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro