DOMANDA Samsung Odyssey G6 CoreSync : come si attiva?

Pubblicità

Matteo Giovannelli

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
53
Salve a tutti,
ieri mi è arrivato il monitor nuovo Samsung Odyssey G6 da 32'', l'ho collegato tutto ok, uno spettacolo!
Il problema è che non riesco a capire come diavolo si attivi il CoreSync, ovvero la retro illuminazione..
Ho scaricato manuali, letto tutte le istruzioni ma niente, lo descrive brevemente sul sito ma di istruzioni su come si attivi e si usi non v'è traccia da nessuna parte!
Qualcuno sa illuminarmi su cosa diavolo devo fare o istallare?
Grazie a tutti

Qualcuno sa illuminarmi su cosa diavolo devo fare o istallare?
nel monitor dovresti avere l'e-manual, ad agni modo lo strovi sul sito di supporto Samsung
a pag 105 dep PDF in italianno che ho prelevato da qui https://www.samsung.com/it/monitors...-1ms-curved-qhd-1440p-ls32bg650euxen/#support
trovi
coresync.webp
penso sia una funzione che trovi o nell'OSD del monitor oppure la raggiungi col telecomando in dotazione

"a naso" Core-Sync / Core lighting sono più o meno la stessa cosa e regolano gli effetti luce posteriori sul monitor con quanto visualizzato a schermo, tuttavia non sono presenti in tutti i monitor (gli OLED ce l'hanno), se non trovi nulla potrebbe essere che il tupo monitor ne sia privo, vedi un po' di controllare

nel monitor dovresti avere l'e-manual, ad agni modo lo strovi sul sito di supporto Samsung
a pag 105 dep PDF in italianno che ho prelevato da qui https://www.samsung.com/it/monitors...-1ms-curved-qhd-1440p-ls32bg650euxen/#support
trovi
Visualizza allegato 481473
penso sia una funzione che trovi o nell'OSD del monitor oppure la raggiungi col telecomando in dotazione

"a naso" Core-Sync / Core lighting sono più o meno la stessa cosa e regolano gli effetti luce posteriori sul monitor con quanto visualizzato a schermo, tuttavia non sono presenti in tutti i monitor (gli OLED ce l'hanno), se non trovi nulla potrebbe essere che il tupo monitor ne sia privo, vedi un po' di controllare
a ecco.. è l'unico manuale che non ho scaricato! mi ha portato fuori strada il nome!
Perfetto, quando torno a casa ci provo.. grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro