DOMANDA Samsung Odissey G7 (27 pollici) oppure LG 27GL83A

Pubblicità

AkzAuror

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Dopo quasi due mesi in assistenza hanno dichiarato il mio monitor non aggiustabile. Girando un pò su internet mi sono imbattuto su questi due modelli che hanno attirato la mia attenzione. Ora come ora sono un po scettico a comprare un LG, visto che il precedente monitor era un LG 27UL650 e mi ha dato solo problemi. Quindi chiedo a voi quale dei due sia il migliore, oppure se avete qualche altro modello da consigliare. Bugget max 600/650. La build è quella sul profilo

ciao non è nemmeno da chiedere, prendere senza indugi: lg ultragear che è superiore in tutto al samsung odissey. Semplicemente sei stato sfortunato col primo

ciao non è nemmeno da chiedere, prendere senza indugi: lg ultragear che è superiore in tutto al samsung odissey. Semplicemente sei stato sfortunato col primo
Ciao, più che sfortuna io dico difetti di fabbricazione. Dopo neanche 30 min di utilizzo le casse esterne si sono fritte e non hanno piu prodotto alcun suono, al tempo non ci ho fatto neanche tanto caso visto che per la console uso le cuffie ed il pc e collegato alle casse. Ogni volta che lo accendevo era un terno al lotto se l'immagine sullo schermo rimaneva intera oppure si divideva a metà. Per non parlare della fastidiosissima rotazione del monitor, che non rimaneva mai come la mettevo, e soprattutto la mancanza di step nella rotazione del monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro