SAMSUNG, OCZ o CRUCIAL (SU DELL M4700)

Pubblicità

Massimo_23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi se commetto qualche impudenza el postare nella sezione sbagliata perdonatemi.
Ho un dell m4700 con ssd da 128 gb e qualcosa come decine di hard disk esterni per file CAD CAE etc etc :cav::):sisilui: lol
Vorrei quindi sottoporvi una questione. Ho visto che il samsung 840 pro da 256 gb e Ocz Vector 256 gb quali top di gamma e sarei piu per il Samsung.
Tuttavia leggevo oggi del Crucial M500 da 480 gb...quindi piu storage e delle cosine quali la codifica TCG Opal 2.0, la ridondanza dei dati sotto forma di RAIN e infine il nuovo sistema di protezione che entra in gioco se l'energia viene meno improvvisamente.
Visto che con qualche euro in piu potrei prender il Crucial secondo voi ne vale la spesa a fronte di piu storage o il gap prestazionale tra il samsung e il crucial è un abisso incolmabile.
Alla fine che un software si apra in 2 sec al posto che 1 mi cambia poco, ma se quelle cosine che offre crucial sono importanti e samsung sul suo 840 PRO non offre, magari potrebbe rappresentare un pro non indifferente.

Tuttavia chiedo a voi che di sicuro ne sapete piu di me:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro