Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa domanda non ha senso,è come paragonare una ferrari a una panda :asd::asd:Sono smartphone dalla fascia di prezzo molto differente,nexus s è un ex top gamma,il wildfire s e il salsa sono sulla fascia entry-level/medium quindi è ovvio che il samsung sia migliore,sia a livello hardware che software ;)
quindi prendo il Samsung Nexus S perché LG Dual Core dicono che é brutto e che l'aggiornamento che doveva uscire a settembre non é ancora uscito.
Riguardo l'aggiornamento per lg dual a gingerbread è vero che ancora non l'hanno rilasciato,anche se dovranno rilasciarlo a breve per non essere linciati vivi :asd:,ma ci sono diverse rom cucinate che possono implementarlo :)
Per quanto riguarda l'estetica, De Gustibus ;)
Se avesse il marchio samsung lo compreresti il dual? Fidati che il dual è ottimo, io ero indeciso tra galaxy S II e optimus dual, ho preso il dual e non me ne sono pentito ;)