DOMANDA Samsung NX1000

Pubblicità

Pandorabox92

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve ragazzi, da poco mi hanno regalato la nuova Samsung NX1000!

Volevo sapere che ne pensate, che accessori ed ottiche potrei o dovrei prendere e tenere sempre con me!

Grazie a tutti in anticipo!

Intanto comincia a fotografare, quando capisci cosa ti piace e quanto ci vuoi spendere ne riparliamo ;)

Dovrei fare un viaggio e avevo pensato di prendere una nuova batteria (compatibile), una sd 64gb extreme e una lente 50-200..
vorrei sapere i relativi prezzi o difetti di ste cose qui ;)

- - - Updated - - -

Intanto comincia a fotografare, quando capisci cosa ti piace e quanto ci vuoi spendere ne riparliamo ;)

300 MaxMax

Le SD conviene prenderne molteplici più piccole, 8 GB dovrebbe tenere circa 400 foto in RAW; sono più affidabili e permettono in caso di problemi su una di passare alla successiva (per poi risolvere il problema sul PC). Da 8 GB costa 13 -20 euro in base alla velocità di scrittura e marca.
La batteria originale costa sui 30/40 euro, le compatibili si aggirano sui 1o-20 euro, ma non saprei consigliarti una marca precisa.
L'obiettivo samsung costa 200 euro.

Le SD conviene prenderne molteplici più piccole, 8 GB dovrebbe tenere circa 400 foto in RAW; sono più affidabili e permettono in caso di problemi su una di passare alla successiva (per poi risolvere il problema sul PC). Da 8 GB costa 13 -20 euro in base alla velocità di scrittura e marca.
La batteria originale costa sui 30/40 euro, le compatibili si aggirano sui 1o-20 euro, ma non saprei consigliarti una marca precisa.
L'obiettivo samsung costa 200 euro.

Per sd ok anche se se volessi fare un video sarei limitato sempre dalla memoria, io per ora ne ho una da 8 ultra e non registrò molto
per le batterie su amaz sono circa il tuo prezzo ma non so quale prendere, penso che mi affiderò ai feed
a 200 dove? Io su amaz o eprezzo lo trovo molto più caro

Grazie

Gli avevo risposto tramite PM :D E comunque: sì, lo avevo trovato cercando rapidamente su quei siti.

Pubblicità
Pubblicità