alberto1960
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ho appena acquistato il samsung NP350 V5C con windows 8. Andava bene finchè il software SW update della stessa samsung, non mi ha consigliato di aggiornare il BIOS. Alla sola idea di compiere un'azione del genere, solitamente mi tremano le ginocchia ma ho pensato: se lo dicono loro di samsung, sapranno ben cosa dicono. Non è stato così... Dapprima il notebook mi si fermava sulla schermata del bios e non c'era verso di entrare nel SO. Non riconosceva nessuno strumento di boot...ne hard disk, ne cd, ne usb...Poi sono riuscito a rimediare ed ora li riconosce tutti ma per avviare il sistema operativo devo entrare per forza nel bios (altrimenti lo schermo rimane nero) e selezionare manualmente (nella sezione "boot" l'hard disk che è collocato assieme agli altri strumenti, sotto la voce "boot override". Naturalmente l'hard disk è collocato nel bios come boot principale... Ogni volta per avviare devo procedere con questa seccatura. Solo così win 8 si avvia. Qualcuno ha qualche idea in merito?
Grazie in anticipo
Alberto
Grazie in anticipo
Alberto
Ultima modifica: