RECENSIONE Samsung NP350E5C-S05IT

Pubblicità
Aggiunte foto del portatile e dell'upgrade della ram a 8gb 1600mhz , ringrazio ancora @gronag per la vendita.

Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire lo spoiler e come inserire "vendita conclusa positivamente con gronag" ?
Grazie per le risposte

Aggiunte foto del portatile e dell'upgrade della ram a 8gb 1600mhz , ringrazio ancora @gronag per la vendita.

Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire lo spoiler e come inserire "vendita conclusa positivamente con gronag" ?
Grazie per le risposte

Grazie Dotto' !!!!! :inchino:
Sempe a sua disposizione :ok:
Ciao bellu :ciaociao:

Grazie per le risposte
Non è che per caso potresti dirmi il modello delle ram? anche io ho il tuo stesso pc e vorrei potenziarlo visto che avere 4gb di ram è davvero una m***a oramai

grazie mille per la risposta immediata ;) un ultima cosa su cpuz in questo portatile risulta un solo slot nel channel (ora allego la foto) cosa significa?Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro