SAMSUNG NP-RC530-S05IT opinione

Pubblicità

Marlowe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti volevo chiedere un parere riguardo questo pc che mi servirebbe per università/gaming avendolo trovato a 650€ in offerta in un negozio e non essemdo molto esperto volevo capire se ne vale la pena o posso trovare di meglio allo stesso prezzo.
Grazie
http://m.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP-RC530-S05IT

decisamente meglio tipo? :) io som giorni che cerco tra volantini e siti internet e in una fascia di 550-650 non sono riuscito a trovare nulla di meglio...

Questa è la prima cosa che ho provato a configurare, ma se spulci bene i siti dei vari produttori puoi trovare qualcosa di ancora più interessante (i vaio non sono proprio economici)

Allegati

• vaio.webp
    vaio.webp
    29.2 KB · Visualizzazioni: 434
sei fuori? piuttosto questo con componenti migliori!

ASUS A55VM-SX058V

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Cre i5-3210M (2.50GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Scheda video Ndvia GeForce GT 630M 2GB dedicata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
a 549 euro!

e comunque anche se ho io il samsung ora come ora non lo consiglio perchè sebbene abbia componenti molto buoni il pc lo compreresti vecchio.
piuttosto arriva ad un budget di 700 euro e prenditi questo:
se invece non trovi di meglio il samsung ha sempre un buon i7, una buona gpu che ti fa giocare a tutto se sei un casual gamer.

ASUS A55VM-SX068V

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Cre i7-3610QM (2.30GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Scheda video Ndvia GeForce GT 630M 2GB dedicata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
a 699 euro

- - - Updated - - -

ah, impressioni del samsung mie:

in 4 mesi non mi ha mai dato problemi! forse l'hdd è un po lentino, ma va bene. trovi tanta plastica purtroppo e quindi il raffreddamento non è dei migliori durante il gaming.
in idle comunque consuma e fa poco calore.

Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma ho intenzione di prendermi il samsung in questione e volevo chidere a chi lo ha gia' , quanto dura la batteria e se e' leggero come scocca?
Grazie.

lo possiedo io, dipende da che prezzo. ora come ora trovi di meglio.

c'è tanta plastica, ma sotto c'è un hardware che gira molto bene

su windows 7 con tutto risparmio energia fa 6-7 ore
su windows 8 con tutto risparmio energia fa 7-9 ore

con wifi e bluethhoth aperti sempre.

Grazie per la risposta, io l'ho trovato a 549 euro, a quel prezzo o anche spendendo qualcosa in piu' non ho trovato nulla neanche in rete che abbia delle prestazioni analoghe o meglio, a dire il vero sono orientato verso ultrabook o un 13.3 o 14 pollici , ma le schede grafiche sono di fascia low tipo nv610 oppure trove buone schede abbinate a un i5 di fascia inferiore, e' ovvio che se sali di prezzo(verso 900-1000) trovi di tutto.

bah, per 550 euro penso sia un buon affare...

attento che scalda parecchio quando lo metti sotto torchio!! in idle e in rete per essere un i7 è abbastanza fresco

Ciao, ti avevo lasciato un MP , volevo solo chiederti dell'audio del samsung , glia autoparlanti sono potenti , si riescono a sentire bene e forte i film?

scusa, ma l'avevo perso di vista, sorry.

comunque non riesco a risponderti bene perchè non ho un unità di misura. per me con la gestione audio al 100% si sente anche troppo forte e metto sempre al 60%

gli altoparlanti non ricordo che marca sono. di certo non sono il top, ma fanno il loro lavoro discretamente.

dipende comunque come è l'audio della canzone o film, certi sono più bassi altri alti.

spero di esserti stato utile.

se il prezzo è buono te lo consiglio.

io ora per darti un'idea sto giocando a far cry3 settato tra medio-basso su 30 fps circa con la gt540m, non il top ma si avvicina molto alla grafica della play3 se non forse anche è migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro