Soasa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti. Ho da poco preso un Samsung note 3 usato. Avendo solo un sistema operarivo Lollipop ci ho flashato dentro nougat 7.1.1. lineare os unofficial. Il telefono va benissimo in generale, ha solo una pecca. Il GPS non funziona con Google maps. Mi spiego meglio... se vado ad usare un qualsiasi programma di testing del gps, dopo 20-30 secondi mi trova la posizione correttamente (3d Fox), mentre se vado su Google maps niente, rimane sempre in ricerca, questo mi esclude un problema hardware. Ho provato anche ad aprire l'app di testing del GPS ed immediatamente dopo Google maps, la cosa funziona solo che dopo pochi secondi la posizione su maps spariva, sembra quasi che maps non chieda al telefono di usare il GPS -.-.
La geolocakizzazione è in modalità "solo GPS" e le autorizzazioni a maps per la posizione sono state date. C'è qualcosa che si può fare?
Grazie in anticipo a tutti
Luca
La geolocakizzazione è in modalità "solo GPS" e le autorizzazioni a maps per la posizione sono state date. C'è qualcosa che si può fare?
Grazie in anticipo a tutti
Luca