Scusami, ora faccio un esempio pratico:
1) pigio sul desktop dello smartphone e scelgo TEMI. Quando voglio installare un TEMA gratuito, clicco sul TEMA e poi vedo/leggo SCARICA. Quindi si apre una pagina "SAMSUNG Account" dove c'è scritto "Accedi con Google". Poi clicco su Accedi con Google e nella pagina successiva c'è scritto: "Scegli un account". Inserisco l'email dello smartphone con cui mi sono registrato, e nella pagina successiva c'è scritto: "Date un'occhiata alle seguentii opzioni", metto il segno di spunta su "Termini e condizioni e su Termini speciali", poi clicco su "Accetto". Ma nella pagina successiva vedo scritto: "Ripristina la password": "Avete inserito una password errata per troppe volte. Ripristinare la password per accedere di nuovo". La pagina successiva dice: "Inserisci l'ID del tuo account di seguito per ripristinare la tua password". Subito sotto c'è una casella vuota ID (email). Io scrivo la mia email. Nella pagina successiva vedo scritto: "Verifica Account", Verifica via Email. Poi clicco su "Continua". Poi nella pagina successiva c'è scritto "Vai a posta in Arrivo" "Segui la procedura riportata nell'email per reimpostare la password. Vado su posta in arrivo e vedo una email "Ripristina password". Se clicco su "Ripristina password" devo inserire una nuova password con una casella di "Conferma nuova password". Ma se io inserisco la stessa password del mio smartphone con cui mi sono registrato, non succede nulla. In altre parole vuole una nuova password. Perchè mi succede questo? Io vorrei usare la stessa pawword, a costo che non scarico più nulla. Spero di essere stato chiaro. Grazie per una gradita rispoosta.