PROBLEMA Samsung: non voglio ripristinare la password

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,111
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, ho comprato un nuovo Smarphone Galaxy S21 FE e mentre stavo scaricando i Temi, ho sbagliato un paio di volte la password, ma non perchè non la ricordavo ma solo perchè ero stanco e mi sono sbagliato a digitarla. ORA sono bloccato, perchè mi chiede di ripristinare la Password e qualsiasi cosa che faccio non me la permette di eseguirla. Ma io non voglio ripristinare la password. VOGLIO quella e basta. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
 
Di che temi parliamo? Da dove li hai scaricati? Di che password parliamo? Dove?

Scusa ma devi spiegare bene il problema perche' non ho il dono della chiaroveggenza.
 
Scusami, ora faccio un esempio pratico:
1) pigio sul desktop dello smartphone e scelgo TEMI. Quando voglio installare un TEMA gratuito, clicco sul TEMA e poi vedo/leggo SCARICA. Quindi si apre una pagina "SAMSUNG Account" dove c'è scritto "Accedi con Google". Poi clicco su Accedi con Google e nella pagina successiva c'è scritto: "Scegli un account". Inserisco l'email dello smartphone con cui mi sono registrato, e nella pagina successiva c'è scritto: "Date un'occhiata alle seguentii opzioni", metto il segno di spunta su "Termini e condizioni e su Termini speciali", poi clicco su "Accetto". Ma nella pagina successiva vedo scritto: "Ripristina la password": "Avete inserito una password errata per troppe volte. Ripristinare la password per accedere di nuovo". La pagina successiva dice: "Inserisci l'ID del tuo account di seguito per ripristinare la tua password". Subito sotto c'è una casella vuota ID (email). Io scrivo la mia email. Nella pagina successiva vedo scritto: "Verifica Account", Verifica via Email. Poi clicco su "Continua". Poi nella pagina successiva c'è scritto "Vai a posta in Arrivo" "Segui la procedura riportata nell'email per reimpostare la password. Vado su posta in arrivo e vedo una email "Ripristina password". Se clicco su "Ripristina password" devo inserire una nuova password con una casella di "Conferma nuova password". Ma se io inserisco la stessa password del mio smartphone con cui mi sono registrato, non succede nulla. In altre parole vuole una nuova password. Perchè mi succede questo? Io vorrei usare la stessa pawword, a costo che non scarico più nulla. Spero di essere stato chiaro. Grazie per una gradita rispoosta.
 
Ti succede questo perche' hai cercato di inserire troppe volte la password. E Google pensa tu sia un hacker che cerca di entrare in possesso dell'account.

Crea una password nuova da zero.
 
Troppe volte??? 2 sbagli per la stanchezza.
No, non voglio. Lascio tutto così.
Mi togli una curiosità? Ma questa benedetta password che mi chiede di rinnonare, è quella che ho creato al momento della registrazione? E' l'ID dello smartphone?
Comunque quando accendo lo smartphone e metto la password, non ho problemi.
 
E' la password dell'account di Google, visto che hai deciso di usare quella di Google per l'acceso dell'account Samsung.
 
Quindi mi stai dicendo che la password dello smartphone rimarrà sempre quella? Sicuro??? Lo sa se con Google posso rimettere con il tempo una password vecchia?
Grazie ancora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top