Samsung Nexus S o aspetto??

Pubblicità

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve,

sto valutando l'acquisto di un Samsung Nexus S, che ho visto essere sceso sui 300 euro, ma mi chiedevo, se non mi convenisse aspettare fino al periodo natalizio, per non ritrovarmi uno smartphone superato..

Non sono molto esperto in questo campo e passo da un cell low budget a qualcosa di gia più elaborato e prestante, e navigando, mi sono reso conto che fra qualche mese saranno presentati nuovi modelli..

La cosa che mi spinge al Nexus S è lo schermo da 4 pollici e quindi la visibilità del terminale per navigare sul web.

Ho accantonato la fase tablet perchè mi risulterebbe superfluo e scomodo da usare come telefono..

Cosa mi consigliate?? Aspetto per qualcosa di meglio a quel prezzo, o dite che mi troverò bene??

purtroppo il nexus è uscito che già era superato...
io a quel prezzo prenderei i galaxy che a parer mio è superiore al nexus...

per la questione aggiornamenti varia in base alla persona, è comunque sufficiente informarsi un attimo e aggiornarlo ad una rom unofficial

MMMh, ho letto appunto che il nexus s è uscito da un annetto, e che fra un po dovrebbe uscire il suo successore.. proprio per questo volevo capire come gestirmi..

Fino ad ora, è quello esteticamente più accattivante..

Aspetto qualche altro parere :ok:

conta però che il nexus s arrivato qui in italia ha uno schermo s-lcd, mentre la versione americana ha il superamoled...
grazie alla google experience sicuramente il nexus è il piu aggiornato, ma cmq anche il galaxy s non è stato lasciato nel limbo.
poi ,imho, escono meno film al cinema che smartphone ed avere sempre il prodotto piu nuovo diventa uno sport costoso.
in aggiunta ci sono i singlecore e i dual che non aiuta...
io mi sono orientato su un galaxy s usato.

Si il fatto dello schermo l'ho visto in una recensione.

Non è tanto per inseguire il più nuovo, ma ho sentito che fra qualche tempo dovrebbe uscire il nuovo SO Android..

Non vorrei usare un cell con android 2.3 per un mese che poi tutti hanno il successivo..

L'unica cosa che mi interessa, non sono le prestazione tipo dual core o fotocamera, ma l'implementazione software e firmware, per migliorare prestazioni ed essere al passo con l'interfaccia e i sevizi tipo google voice..

Non voglio un cell eterno ma che mi duri almeno un annetto.. tanto conoscendomi so che poi lo cambierò..

Che dite?? il supporto su android 2 durerà almeno un altro anno oppure sarà presto obsoleta??

Ps. per i film in uscita, bhe, io sono appassionato e ne meritano solo una 10 massimo all'anno.. ;)

eheh,giusto :)
io sto punto andrei di nexus,però ora non sò il prime fra quanto esca , e soprattutto come esca se appunto con versioni nuove di android ( per nuove intendo qualcosa di meglio di un aggiornamento quale è stato froyo/gingerbread)
e,cosa che a me non piace il display ,già il galaxy2 è grande sul note c'è un mezzo monitor al suo posto...non vorrei che il prime uscisse con qualche schermo stile 4,5"...per me davvero troppi
:)

Anzi, lo schermo per me più grande è meglio è..
ho abbandonato l'idea tablet perchè voglio una soluzione unica tra cellulare e navigazione a portata di mano..

Diciamo che il nexus da 4 pollici mi entra in tasca mentre un tablet da 7 o 10 no..

Il mio progetto è inseguire lo sviluppo sulle persone della tecnologia.. una via di mezzo che un giorno sarà di tutti è appunto un terminale non troppo grande ma non troppo piccolo da utilizzare fuori casa (poi dipende dalle esigenze ma uno che studia lettere come me, non serve una tastiera grande, ma wikipedia immediato per esempio) senza ingombri e funzionale al sociale e culturale.. :)

Scusate il tedioso discorso ma questo è il motivo della mia indecisione..

vero, uno schermo grande non guasta mai,i produttori credo stiano cercando di offrire uno schermo piu grande possibile in uno spazio minore del temrinale
il galaxy note riporta le seguenti misure:
sp: 9,65mm
h : 146,8
L : 83mm
e ha uno schermo da 5,3 "
qui credo siamo al limite come tascabilità,però visto i pollici rientra ancora in ottime misure, il prezzo però pare davvero alto
io a questo punto aspetterei un attimo fossi in te, stanno arrivando parecchi terminali che possono dare movimento al mercato (iphone,samsung,htc..)
altrimenti andare sull'usato,sia del galaxy s che del s2 che ti consiglio ma con uno scambio a mano per notare i difetti che può avere il display.

Effettivamente sto leggendo molte notizie su prossime uscite.. temporeggio magari nel mentre mi faccio un po di cultura a riguardo.. un bel 5 pollici però non sarebbe male.. haha...

Anche se devo dire che mi piace molto esteticamente.. rispetto al galaxy s mi sembra menò sofisticato ma più di stile.. la differenza tra amoled e clear lcd non mi sembra poi tantissima.. ogniuno i suoi pregi.. se aspetto troppo magari mi metto ad inseguire il migliore invece di concludere..

Bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro