Samsung Nexus S o aspetto??

Pubblicità

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve,

sto valutando l'acquisto di un Samsung Nexus S, che ho visto essere sceso sui 300 euro, ma mi chiedevo, se non mi convenisse aspettare fino al periodo natalizio, per non ritrovarmi uno smartphone superato..

Non sono molto esperto in questo campo e passo da un cell low budget a qualcosa di gia più elaborato e prestante, e navigando, mi sono reso conto che fra qualche mese saranno presentati nuovi modelli..

La cosa che mi spinge al Nexus S è lo schermo da 4 pollici e quindi la visibilità del terminale per navigare sul web.

Ho accantonato la fase tablet perchè mi risulterebbe superfluo e scomodo da usare come telefono..

Cosa mi consigliate?? Aspetto per qualcosa di meglio a quel prezzo, o dite che mi troverò bene??

purtroppo il nexus è uscito che già era superato...
io a quel prezzo prenderei i galaxy che a parer mio è superiore al nexus...

per la questione aggiornamenti varia in base alla persona, è comunque sufficiente informarsi un attimo e aggiornarlo ad una rom unofficial

MMMh, ho letto appunto che il nexus s è uscito da un annetto, e che fra un po dovrebbe uscire il suo successore.. proprio per questo volevo capire come gestirmi..

Fino ad ora, è quello esteticamente più accattivante..

Aspetto qualche altro parere :ok:

conta però che il nexus s arrivato qui in italia ha uno schermo s-lcd, mentre la versione americana ha il superamoled...
grazie alla google experience sicuramente il nexus è il piu aggiornato, ma cmq anche il galaxy s non è stato lasciato nel limbo.
poi ,imho, escono meno film al cinema che smartphone ed avere sempre il prodotto piu nuovo diventa uno sport costoso.
in aggiunta ci sono i singlecore e i dual che non aiuta...
io mi sono orientato su un galaxy s usato.

Si il fatto dello schermo l'ho visto in una recensione.

Non è tanto per inseguire il più nuovo, ma ho sentito che fra qualche tempo dovrebbe uscire il nuovo SO Android..