PROBLEMA Samsung Nc10 Non Si Avvia Più...

Pubblicità

Atomickris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Slave a tutti!!!
Premetto che sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione, ma ho bisogno del vostro aiuto...

Oggi ho ritrovato il mio Samsung nc10 ma quando premo il tasto di accensione il led di accensione si illumina, ma ma lo schermo rimane nero... Avete qualche idea??!

Ho provato a collegarlo a un VGA esterno ma non mi da la connessione...

Grazie a tutti dei consigli!!!

Ultima modifica:
Slave a tutti!!!
Premetto che sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione, ma ho bisogno del vostro aiuto...

Oggi ho ritrovato il mio Samsung nc10 ma quando premo il tasto di accensione il led di accensione si illumina, ma ma lo schermo rimane nero... Avete qualche idea??!

Ho provato a collegarlo a un VGA esterno ma non mi da la connessione...

Grazie a tutti dei consigli!!!

Brutto segno, parte l'hard disk ? Provare a giostrare un po con le ram, invertirle, metterne solo una ecc....?

Lo si brutto brutto segno...
All'inizio avevo provato con un hard disk nuovo (senza os ancora da partizione) e non partiva neanche la ventolina di raffreddamento, poi ho provato con un altro di un mio pc e ha iniziato a avviarsi di nuovo con la ventola... Solo che non so se accendendolo così dovrei sentire il bib dell'ingresso nel BIOS...

Lo si brutto brutto segno...
All'inizio avevo provato con un hard disk nuovo (senza os ancora da partizione) e non partiva neanche la ventolina di raffreddamento, poi ho provato con un altro di un mio pc e ha iniziato a avviarsi di nuovo con la ventola... Solo che non so se accendendolo così dovrei sentire il bib dell'ingresso nel BIOS...

Prova levare la batteria tampone e vedere se per caso è scarica, dopo molti anni può succedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro