Samsung N150 plus problema schermo nero

Pubblicità

DanJr

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve a tutti, ho recuperato un vecchio N150 plus. Il computer con 1 gb ram andava normalmente anche se era un po' lento. Subito dopo ho provato a installarci un ssd e una ram da 2gb, ma da quel momento il pc non funziona. Quando premo l'accensione si avvia il led power e il led hard-disk (dopo qualche secondo scompare), ma lo schermo rimane nero. Anche collegandolo vga non vedo niente. Cosa posso fare?

hai provato staccando il disco? se rimetti l'ssd nuovo e la ram vecchia? magari non è compatibile a pieno, il computer rilascia dei beep?

Grazie per la risposta. Ho provato sia cambiando 1 componente per volta sia a rimettere tutto come prima... ma non va comunque. Il pc non fa nessun beep

Grazie per la risposta. Ho provato sia cambiando 1 componente per volta sia a rimettere tutto come prima... ma non va comunque. Il pc non fa nessun beep
sembra un problema della scheda video, se lo lasci acceso con il disco dentro e inserito il sistema operativo il led del disco dopo un po' si rianima come se stesse leggendo il sistema operativo o no?

allora sarà un problema di scheda video perche se il pc non fa nessun beep, e non si vede niente come se fosse partito ma non si vede nulla è solo quello. si accende la retroilluminazione del monitor? quello integrato intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro