Samsung n150 atom n550 info!

Pubblicità

angierada

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao, ho visto che sul sito mediaworld è uscito il samsung n150 con atom n550 a 200€.
L'unica cosa che sono perplessa è che la memoria RAM è ddr2 e non ddr3 (strano perchè di solito negli altri siti dove n150 ha l'atom n550 hanno tutti la ddr3) e poi che la memoria max supportata è 1 GB e non si può espandere...
Hanno sbagliato o è un modello così?
Il modello preciso pare Samsung n150 Jp0
Grazie

netbook samsung n150

ciao per quanto riguarda la ram non so dirti se è espandibile o meno cmq sul sito samsung ci sono diversi modelli n150 che hanno il processore n450 single core e non550 quindi ti consiglio di dare un occhiata al sito ufficiale.
cmq io ti consiglio un altro netbook della asus modello 1015pn
costa circa 230 euro , ha la memoria dd3 da 1 gb espandibile a 2 gb il processore dual core n550 la grafica dedicata 512 mb , uscita hdmi , bluetooth 3.0 e riesce a riprodurre egregiamente anche i video hd 1080 p grazie al hdmi su tv full hd. queste sono le caratteristiche
ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1015PN
cmq anche io devo comprare un netbook se vuoi possiamo scriverci a
vincas88bn@hotmail.it ciaooo

ciao!
ti do lo stesso consiglio di vincas88bn visto che ho l'asus in questione...
nella mia firma c'è un link con una piccola recensione e qualche foto...

se volete qualche info contattatemi pure ;)

PS. questa non è la sezione corretta...dovreste scrivere nella sezione dei portatili

Ciao, eh lo so che in giro ci sono altri portatili migliori ma ho un buono di 100€ da medaiworld.. cmq anche nel sottocosto era uscito unN150 sual core N550... ma se è N550 supporta per forza la DDr 3?

ciao per quanto riguarda la ram non so dirti se è espandibile o meno cmq sul sito samsung ci sono diversi modelli n150 che hanno il processore n450 single core e non550 quindi ti consiglio di dare un occhiata al sito ufficiale.
cmq io ti consiglio un altro netbook della asus modello 1015pn
costa circa 230 euro , ha la memoria dd3 da 1 gb espandibile a 2 gb il processore dual core n550 la grafica dedicata 512 mb , uscita hdmi , bluetooth 3.0 e riesce a riprodurre egregiamente anche i video hd 1080 p grazie al hdmi su tv full hd. queste sono le caratteristiche
ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1015PN
cmq anche io devo comprare un netbook se vuoi possiamo scriverci a
vincas88bn@hotmail.it ciaooo

Ciao, eh lo so che in giro ci sono altri portatili migliori ma ho un buono di 100€ da medaiworld.. cmq anche nel sottocosto era uscito unN150 sual core N550... ma se è N550 supporta per forza la DDr 3?

a vedere le specfiche dice ddr3

Intel® Atom

comunque la frequenza massima è 667mhz, io ho montato una ram ddr3 1333 e cpu-z me la segna ddr2..
visto la frequenza limitata cambia poco tra ddr2 e ddr3

Ciao, ho visto che sul sito mediaworld è uscito il samsung n150 con atom n550 a 200€.
L'unica cosa che sono perplessa è che la memoria RAM è ddr2 e non ddr3 (strano perchè di solito negli altri siti dove n150 ha l'atom n550 hanno tutti la ddr3) e poi che la memoria max supportata è 1 GB e non si può espandere...
Hanno sbagliato o è un modello così?
Il modello preciso pare Samsung n150 Jp0
Grazie

in fondo è un netbook, il tipo di ram non conta poi così tanto :P
la memoria credo la puoi espandere a 2Gb, tipo sostituendola con una come questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro