Samsung MU6400, informazioni

Pubblicità

Gufo Fulvo

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Ero intenzionato ad acquistare questo modello, tuttavia vorrei sapere, da chi ha avuto modo di provarlo, se l'immagine presenta difetti tipo ghosting o "scia".
Esempio:

Ho già restituito uno Sharp e un Samsung (modello UE40MU6120) per lo stesso problema. Qualcuno saprebbe darmi informazioni?

questi schermi di ultima generazione li sta facendo topo gigio. Ne ho preso uno LG 43UJ634V e l'ho restituito perchè la resa su emittenti sd era scandalosa.
ora mi è arrivato il ue40mu6470 da amazon con cristalli liquidi rotti e alone nero nella parte sinistra e restituito. sono sconfortato. Mi sembrano televisioni di scarsissima qualità costruttiva.

Se non volete rischiare, fate un balzo fa fascia media a fascia alta con prodotti come Samsung MU8000, LG A7, Sony XE90 e Panasonic EX780E.

Quelli hanno un costo decisamente troppo alto. Capisco che la perfezione si paga, ma possibile che non esistano modelli di fascia media senza un simile problema? Ho visto che il MU6400 viene spesso consigliato in questa sezione, ma nessuno che l'ha provato saprebbe darmi informazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro